One Piece, annunciato lo special tv Episode of Skypeia: ecco il primo video

La saga di Skypeia torna in tv dopo molto tempo in questo special tv, One Piece Episode of Skypeia, in arrivo in Giappone il 25 agosto 2018

One Piece Episode of Skypeia, il nuovo special tv legato alla saga del passato di Rufy e della sua ciurma. debutterà su Fuji Tv il 25 agosto 2018. Per due ore consecutive i fan potranno godersi questa nuova rivisitazione della saga, che era stata disegnata da Eiichiro Oda e poi adattata ad anime molti anni fa. Questo special è il primo di una serie di "Episode Of" che rinarrerà completamente l'arco narrativo di Skypeia, in cui comparirà anche un personaggio inedito che nell'anime e nel manga non era mai stato mostrato. È stato rilasciato anche un primo video promo.

One Piece, Skypeia torna: ecco il primo video promo

Per quanto riguarda Il video promo del nuovo special di One Piece, è stato reso disponibile sul proflio ufficiale di Twitter giapponese del sito dell'anime. Eccolo:

Nel video si vedono i personaggi principali, in una veste grafica più moderna, alle prese con i cattivi della saga che tanto ha appassionato i fan in passato. Staremo a vedere quali saranno le modifiche che saranno apportate in questo special rispetto agli episodi originale dell'anime. E soprattutto chi sarà il nuovo personaggio inedito.

One Piece: gli special tv

One Piece Episode of Skypea è stato preceduto, ad agosto 2017, dall'ultimo special tv trasmesso in ordine di tempo, One Piece Episode of East Blue. Prima di questo ci sono stati altri 11 special: One Piece: Avventura nell'ombelico dell'oceano, One Piece: Un tesoro grande un sogno, One Piece: L'ultima esibizione, One Piece: Le avventure del detective Cappello di Paglia, Episode of Nami - Kōkaishi no namida to nakama no kizuna, Episode of Rufy - Hand Island no bōken, Episode of Merry - Mō hitori no nakama no monogatari, 3D2Y - Ace no shi wo koete! Luffy nakama to no chikai, Episode of Sabo: San-kyōdai no kizuna - Kiseki no saikai to uketsugareru ishi, Adventure of Nebulandia e Heart Of Gold.

Fonte: ANN.com