One Piece, lo special tv: lo scontro tra due personaggi molto amati nel video promo

Lo special tv di 1 ora andrà in onda in Giappone il 1° ottobre 2017; gustati questo video promo che dà qualche anticipazione sullo scontro che ci sarà tra due personaggi molto amati

È stato rilasciato un nuovo video promo che anticipa gli eventi dell'imminente special televisivo di One Piece che andrà in onda in Giappone il 1° ottobre 2017. In questo special di 1 ora, molto atteso dai fan, si raggiungerà il climax dello scontro tra due famosi personaggi, in cui uno tradirà l'altro, e arriverà al termine l'arco narrativo relativo a Whole Cake Island. Lo special è in coppia con quello di Dragon Ball Super che andrà in onda il 6 ottobre. Questi due special saranno composti da due episodi e saranno il culmine dei loro archi narrativi. Ecco il video promo:

One Piece: l'anime di Rufy ha già avuto uno special tv quest'anno

La popolarità di One Piece non sembra avere fine: infatti il 26 agosto 2017 è stato trasmesso in Giappone un altro special tv di 2 ore legato all'anime (che ha compiuto 20 anni) intitolato One Piece: Episode of East Blue: Luffy and His 4 Crewmates' Big Adventure (Luffy to 4-nin no Nakama no Daibōken). Quindi, oltre a questo special, gli spettatori nipponici potranno fare indigestione delle avventure di Rufy e compagni anche a ottobre. Rufy e Sanji si scontreranno. Come andrà a finire?

One Piece: Eiichiro Oda ha di recente commentato la lunghezza della storia

L'autore Eiichiro Oda ha parlato recentemente, nella sua colonna che Weekly Shonen Jump gli ha dedicato nell'ultimo numero del magazine, dicendo che la storia di Rufy e compagni poteva essere molto più corta di quello che è diventata oggi, per via dei 7 membri della Flotta dei 7, dei personaggi che all'inizio non erano presenti nella testa di Oda. One Piece ha iniziato la sua pubblicazione ormai 20 anni fa e le avventure di Rufy e compagni non vogliono fermarsi per nessuna ragione, anche perchè il manga di Oda è il più venduto di sempre con le sue quasi 400 milioni di copie. 

Fonte: ANN.com