One Piece: quando inizieranno le riprese secondo un attore del live action

Un attore di One Piece ha parlato della seconda stagione e di quando potrebbero iniziare le riprese. Ecco cosa sappiamo.

I fan di One Piece stanno attendendo con estrema ansia nuove notizie riguardanti l’uscita della seconda stagione di One Piece. Sebbene sia più che ovvio che per la stessa occorrerà attendere ancora del tempo, ci sono buone notizie relative all’inizio delle riprese.

Più di un attore, infatti, ha parlato a riguardo lasciando intuire che per le stesse non manchi più molto. Attenzione, da qui in poi il testo può contenere spoiler.

One Piece live action: le parole di un attore sull’inizio delle riprese

Questo è un tweet con il video in cui annuncia un nuovo anime di One Piece.

Se in precedenza l’attore che interpreta Zoro aveva dichiarato che mancava sempre meno all’inizio delle riprese del live action, oggi abbiamo una conferma in più. A darla è stato l’attore che copre il ruolo di Sanji e che recentemente è stato al torneo mondiale giapponese di One Piece TGC per presentare il tutto, essendo un fan del gioco. Durante l’evento, gli è stato chiesto se parteciperà anche ad altri eventi nel corso del 2024 ha detto di no motivando la cosa con il fatto che non ci sarà. Poco dopo ha deciso di ammettere che il motivo è legato alle riprese del live action di One Piece e di essere tranquillo nel dirlo perché non ha fatto riferimento ad alcuna data di inizio riprese.

Mettendo insieme le sue parole e quelle del suo collega è quindi possibile affermare che le riprese della seconda stagione del live action di Ope Piece inizieranno nel 2024. Ora bisognerà capire se ci sono speranze di vedere la seconda stagione per il 2025. Per questo, però, c’è ancora tempo.

Arriva un nuovo anime su Neflix

Intanto, per chi si fosse perso la notizia, One Piece è pronto (o quasi) a sbarcare su Netflix anche in altra forma e, più precisamente, sotto forma di anime.

Oltre alle stagioni della serie che tutti conosciamo e amiamo sta infatti per arrivarne una nuova che sarà per lo più un rifacimento pensato proprio da Netflix. I lavori, in questo caso, sembrano avviati ormai da un po’. È quindi possibile che presto giungano buone notizie a riguardo.