One Piece live action: un poster mostra la Going Merry

Un nuovo poster mostra la Going Merry del live action di One Piece.

Mentre tutto il mondo attende con ansia crescente la data di uscita del live action di One Piece, sul web è stato rilasciato un nuovo particolare del poster promozionale. Dopo il protagonista e alcuni dei personaggi principali della serie è stata infatti svelata la Going Merry.

Attenzione: da qui in vanti il testo può contenere spoiler.

La Going Merry appare nel poster ufficiale del live action di One Piece

Questo è un tweet da cui si può ammirare la Going Merry mostrata nel nuovo poster.

La serie di One Piece è ormai diventata un simbolo per quanto riguarda i manga. E, il suo live action, sta incuriosendo persone di tutto il mondo sempre più ansiose di vedere i personaggi di questa storica serie prendere vita nel live action di Netflix. Ogni nuovo particolare, quindi, desta sempre un certo interesse. E ciò vale anche per l'ultimo in ordine cronologico ovvero l'apparizione della Going Merry nel nuovo poster del live action di One Piece.

Per chi non lo ricordasse la Going Marry (come intuibile anche dal poster) è stata la prima nave di Rufy. Nave con la quale sia lui che la sua ciurma hanno viaggiato per svariati anni e fino all'arco narrativo di Enies Lobby. Tornando al poster, a conquistare i fan è la grande somiglianza della nave con quella del manga. Tutto ciò con particolari aggiunti esclusivamente per il live action (in modo da renderla unica) come le incisioni e altri particolari della polena.

Quando vedremo il live action di One Piece

Al momento non abbiamo ancora una data precisa ma sembra che il live action debutterà entro il 2023. Questa data è stata infatti confermata sia da Netflix che dallo stesso autore di One Piece che, come da lui stesso spiegato nella recente lettera ai fan, avrà l'ultima parola su quando l'opera sarà da concludersi pronta ad uscire.

Le indiscrezioni che girano per il web, intanto, ipotizzano un'uscita estiva. Voce ovviamente non ancora confermata ma che fa, senza alcun dubbio, ben sperare in una visione ormai non poi così distante. Sopratutto se pensiamo a quanti anni sono passati dal primo annuncio di un live action di One Piece.