One Piece: manca sempre meno all'uscita del live action

Un recente post di Steve Maeda ha fomentato le speranze circa la prossima uscita del live action di One Piece.

I fan di One Piece stanno vivendo un periodo indubbiamente ricco. Tra l'anime, l'uscita del nuovo film e l'attesa del live action, le possibilità di vivere al meglio i personaggi che più amano sono infatti tantissime.

E, proprio in merito al live action, in questi giorni è giunto un nuovo aggiornamento che in tanti hanno preso come l'annuncio della sua prossima uscita. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

L'annuncio che ha fatto sperare i fan

Questo è un tweet con il recente post dello show runner del live action di One Piece.

Il post in questione è di Steve Maeda, show runner del live action che per tutta la fase della lavorazione si è sempre reso disponibile a fornire aggiornamenti precisi e costanti sui progressi fatti ogni giorno dal suo staff. In questi giorni, lo show runner è tornato a dire la sua con un post piuttosto vago ma che i fan hanno preso benissimo. L'uomo si è infatti mostrato al pc intento a leggere qualcosa e con tanto di scritta “post production, circa 2022”.

Per molti questo messaggio che potrebbe indicare anche il momento attuale della lavorazione, è stato un modo per indicare il prossimo arrivo del live action. Lo stesso è infatti atteso nel corso del 2023. E questo anche se a riguardo non sono ancora uscite notizie certe.

Come sta procedendo il film di One Piece Red

Oltre che del live action, in questi giorni si sta parlando tanto del film di One Piece Red che uscirà nelle sale italiane a partire dal 1 Dicembre 2022. Il film che ha già sbancato i botteghini sia in Giappone che nel resto del mondo, è da considerarsi una novità rispetto ai precedenti. Ciò dipende dalla cura particolare che è stata data alla colonna sonora che, tra le altre cose, comprende anche delle canzoni.

Tra i protagonisti c'è infatti la giovane cantante Uta nonché figlia di Shanx. La stessa si troverà alle prese con un passato difficile e da riaffrontare. E tutto proprio attraverso la sua musica. Una storia che già dal primo trailer sembra aver incuriosito e conquistato tutti e che oggi più che mai è estremamente attesa dai fan.