One Piece: annunciati nuovi membri del cast

Al live action di One Piece si sono aggiunti di recente dei nuovi personaggi. Ecco di quali si tratta.

Quella di One Piece è una delle serie più amate di sempre. Proprio per questo, l'attesa del live action è sempre più accesa e attenta ad ogni più piccola novità.

Per questo motivo, il recente annuncio di nuovi personaggi nel cast è stato accolto con grande entusiasmo da parte dei tantissimi fan della serie. Attenzione, da qui in avanti il testo contiene spoiler!

Ecco i nuovi membri del cast di One Piece

Questo è un tweet dell'evento di Netflix dove, molto probabilmente, si parlerà di One Piece.

Tra le novità riguardanti il cast del live action di One Piece c'è quella relativa al cast che va crescendo di mese in mese. Dalle ultime notizie sembra che tra i personaggi del cast si aggiungeranno a breve anche il sindaco di Orange Town Boodle, il cui interprete sarà Lindsay Reardon e la ragazza che si vede in compagnia di Fullbody al Baratie, la cui interprete sarà Amber Hossack.

Due figure che lasciano intuire alcuni degli archi che potrebbero far parte della serie e che sembrano tranquillizzare almeno in parte quei fan che temevano che alcuni punti della storia fossero del tutto saltati. Detto ciò le riprese, che vanno già verso le venti settimane di lavori, sembrano procedere senza sosta e avanzare nella storia.

Possibili novità in arrivo dalla Netflix Geeked Week

In questi giorni si sta tenendo la tanto attesa Neflix Geeked Week ovvero la settimana dedicata ai titoli più popolari. Un evento che ha la durata di 5 giorni (si concluderà il 10 Giugno 2022), e che prevede la condivisione di trailer, scene di film prossimi ad uscire ed informazioni di vario tipo.

È molto probabile, quindi, che data la risonanza che la serie ha per i fan (senza contare l'importanza che riveste per Netflix che su questo lavoro ha investito grosse cifre) non mancheranno anche novità relative proprio al live action. La maggior parte dei fan spera in clip che mostrino le prime riprese in modo da potersi fare un'idea dell'avanzamento dei lavori. Altri si attendono nuove news sugli archi narrativi trattati. Quel che è certo è che non manca molto a nuove notizie in merito alla serie.