One Piece: arriva un nuovo importante annuncio sul live action

One Piece: sono state recentemente rilasciate nuove informazioni riguardo il live action di Netflix.

Negli ultimi tempi si sta parlando sempre più di One Piece che dopo aver raggiunto un nuovo record nelle vendite del manga, è uscito nelle sale giapponesi con il film e ha visto la conclusione delle riprese del live action.

Proprio riguardo a quest'ultimo, in questi giorni sono state rilasciate delle informazioni importanti, alcune delle quali davvero inattese. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Ecco le novità relative al live action di One Piece

Questo è un tweet rilasciato da una delle attrici dopo la fine delle riprese.

Un recentissimo articolo della Filmmakers Accademy ha lasciato trapelare alcune informazioni riguardo il live action di One Piece. La direttrice della fotografia Nicole Hirsch Whitaker, si sarebbe infatti espressa sulla serie dichiarando che questa non sarà l'esatta copia del manga o dell'anime. Ovviamente, l'intento di Netflix era quello di riprodurne le atmosfere, motivo per cui Nicole ha ammesso di aver visto gli oltre mille episodi della serie animata. Detto ciò, l'intento finale è stato quello di offrire al pubblico qualcosa di diverso e che, quindi, pur mantenendosi sulle linee guida della serie non ne sia un copia e incolla.

Una scelta che in Giappone viene fatta spesso proprio nella realizzazione di drama e live action ma che di certo non è passata inosservata tra i fan che ora sono ancora più curiosi (e in certi casi ansiosi) di scoprire quali saranno le differenze e quanto queste potranno influenzare la storia.

Quando uscirà il live action

Mentre in Italia è stata annunciata la data di uscita del film One Piece Red, prevista per il 1 Dicembre 2022, non sappiamo ancora nulla su quella del live action.

Con molta probabilità bisognerà quindi attendere il 2023, anno in cui secondo alcuni potrebbe addirittura uscire la serie. Una serie che ricordiamo si comporrà di una prima stagione che se incontrerà i giusti consensi, potrebbe ottenere non solo una seconda stagione ma anche diverse altre. Dopotutto si tratta di una serie estremamente longeva ed in grado, per questo, di offrire diverso materiale su cui lavorare. Non ci resta quindi che attendere per scoprire in cosa sarà diversa la serie pensata e voluta da Netflix.