One Piece live action: un'attrice avrebbe rifiutato il ruolo di Chopper

Sembra che un’attrice abbia rifiutato da poco il ruolo di Tony Tony Chopper. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Mentre i fan di One Piece attendono con ansia l’arrivo della seconda stagione del live action, le notizie a riguardo si susseguono ad un ritmo davvero veloce.

Tra l’inizio delle sceneggiature e gli attori che potrebbero aggiungersi al cast, le novità a riguardo sono davvero tante. Una tra queste riguarda il personaggio di Tony Tony Chopper che, tra le altre cose, è il personaggio più atteso.
Attenzione da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Cosa sappiamo sul rifiuto di un attrice per il ruolo di Chopper

Questo è un tweet che mostra il personaggio di Tony Tony Chopper.

Come ormai sappiamo tutti, con l’arrivo della seconda stagione di One Piece sarà introdotto il personaggio di Tony Tony Chopper, la renna antropomorfa che svolge il ruolo di medico e che tutti aspettano di poter vedere proprio perché curiosi da quel che sarà il suo aspetto.

Sebbene al momento non si sappia ancora chi rivestirà questo ruolo, di recente è emerso un rumor secondo il quale Eiichiro Oda avrebbe proposto la parte all’attrice giapponese (nonché ex cantante) Kanna Hashimoto. A quanto pare, però, la giovane avrebbe rifiutato la proposta. Al momento la notizia non è stata ancora ufficializzata, motivo per cui non se ne conoscono i dettagli. Non è escluso, però, che ben presto arrivi una conferma o una smentita a riguardo.

Quanto potrebbe durare l’intera serie in live action

Un altro tra gli interrogativi più grandi che i fan si pongono di continuo riguarda la durata complessiva della serie. Dopotutto sappiamo bene come il materiale a disposizione sia l’ultimo dei problemi. Anzi, a tal riguardo, gli stessi produttori, in passato, hanno immaginato circa 12 stagioni per riuscire a coprire l’intera serie.

Ovviamente, vanno però considerati anche altri aspetti come i costi e i tempi di realizzazione, motivo per cui per avere un’idea più chiara bisognerà aspettare e capire come andrà la seconda stagione e quali potrebbero essere le spese per quelle future che, inutile dirlo, si rivelerebbero ancor più costose. Al di là di tutto, quel che è certo è che al momento la serie di One Piece è una tra le più apprezzate ed è riuscita a ridare a Netflix i giusti lustri riguardo la produzione di live action.