One Piece: i nuovi personaggi del prossimo arco narrativo

Dopo l'annuncio del cast di doppiatori, ecco che debuttano le visual ufficiali dei fratelli Vinsmoke. One Piece pronto a partire con l'arco di Whole Cake Island

Ti avevamo già annunciato i nuovi membri del cast dell'anime di One Piece, ora nell'arco narrativo di Whole Cake Island. Si tratta dei quattro fratelli Vinsmoke – Michiko Neya (La Riza Hawkeye di Fullmetal Alchemist e Otohime nella saga dell'Isola degli Uomini Pesce) nei panni di Reiju; Noriaki Sugiyama (Sasuke di Naruto) nei panni di Ichiji; Atsushi Miyauchi (Daiju Mononobe di Eden of the East) nei panni di Niji; Kenjiro Tsuda (Seto Kaiba di Yu-Gi-Oh!) nei panni di Yonji – di cui ora è stata svelata anche la visual ufficiale.

Eccoli qui di seguiti, nell'ordine di presentazione:

One Piece | Anime, a che punto siamo?

Il nuovo arco narrativo della serie anime di One Piece incomincerà con il 783episodio il 9 aprile. Nella puntata, Sanji si innamora quando vede la sagoma di Charlotte Pudding, che si suppone debba sposare. La iurma dei Pirati di Cappello di PAglia continua nella sua missione di salvare Sanji su Whole Cake Island, controllata da Big Mom.

Attualmente, l'anime è ancora nella saga oridonale Marine Rookie (Reclute della Marina), che debutterà domenica.

Chi sono le reclute della Marina?

Come già ti avevamo annunciato, il nuovo arco narrativo originale presenterà alcuni nuovi personaggi, cioè tre promettenti reclute della Marina. Una curiosità: il kanji che significa rookie - recluta nel titolo dell'arco narrativo è lo stesso kanji usato per le Undici Supernova, che sono, in un certo senso, le migliori reclute nel mondo dei pirati. È solo una coincidenza? Oppire si tratta davvero di un suggerimento esplicito?

Più nello specifico, Natsuki Hanae sarà il doppiatore di Grant, che ha un forte senso della gisutizia e che si ispira all'ammiraglio Aokiji. Hiroki Yasumoto doppierà Bonam, membro della tribù Longarm. Tra i tre soldati agisce come un fratello maggiore rispetto ai suoi compagni. Makoto Furukawa presterà la sua voce al personaggio di Sappa, spadaccino che usa due lame. Infine Youhei Tadano sarà il vice ammiraglio Prodi, che a quanto pare è un amico di lunga data di Garp.

Fonte: CR.com