One Piece: la serie si avvia verso due nuovi record

One Piece: la famosa serie sta per raggiungere due nuovi record... in particolare per quanto riguarda il manga.

Quella di One Piece è senza alcun dubbio una delle serie più amate di sempre. A ciò si unisce il suo essere estremamente longeva visti i tanti volumi che la compongono.

E parlando di volumi, il manga sembra essersi addentrato verso due nuovi record molto importanti che gli faranno raggiungere cifre da capogiro.

Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere degli spoiler.

One Piece: i record che sta per raggiungere il manga

Questo è il tweet con il conto alla rovescia.

La serie di Eichiro Oda, che in passato ha già raggiunto svariati record, si sta avvicinando verso altri numeri molto importanti. Il primo riguarda la pubblicazione del volume 100 prevista per Luglio 2021. Restando su cifre tonde e non meno importanti c'è poi quella del capitolo 1000 al quale la serie si sta avvicinando sempre di più.

Sebbene al momento non sia possibile stimare l'uscita di quest'ultimo per via delle tante pause che l'autore è solito prendersi è chiaro che non manca poi molto.

Lo stesso Oda, a tal proposito, ha fatto partire sul proprio account Twitter una sorta di conto alla rovescia per quello che si pensa potrebbe essere un capitolo davvero speciale.

Intanto, la prossima settimana è già stata fissata una delle tante pause che ritarderanno l'uscita dello stesso. Il 20 Settembre, infatti il manga non uscirà, tornando regolare dal 28 dello stesso mese.

One Piece: informazioni sul cast del live action

Andando al live action prodotto da Netflix e attualmente in fase di realizzazione, secondo alcune voci il cast sarebbe già stato deciso e che per gran parte sarà formato da attori occidentali e non esclusivamente giapponesi come si pensava in un primo momento.

È anche ormai assodato che gli stessi saranno di diverse razze in modo da dare un tocco multietnico alla serie. Al momento, però, a parte qualche rumors, non ci sono ancora nomi sicuro. L'attesa però non dovrebbe essere ancora lunga visto che l'inizio delle riprese era previsto per fine Agosto.

Intanto, parlando di nomi certi, sappiamo che lo showrunner è Steven Maeda mentre Marty Aldestein è lo sceneggiatore. Eichiro Oda, come già precedentemente annunciato sarà tra i produttori esecutivi della serie.