One Piece: in arrivo una nuova saga

Novità in vista per One Piece. Mentre il manga si prende una pausa, in tv è previsto l’arrivo di una nuova saga.

Sempre sulla cresta dell’onda, One Piece fa parlare come sempre di sé e lo fa in grande stile. Sebbene il manga si sia preso una pausa, infatti, ci sono novità in arrivo.

Nello specifico, si tratta di una nuova saga che, ad essere precisi, sarà più che altro la revisione dell’arco originale che riguarda la storia di Fish-Man. Scopriamo quando è prevista l’uscita e come vederlo anche in Italia. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Arriva la nuova saga di One Piece

I fan di One Piece saranno più che felici di sapere che è in arrivo una nuova saga, dal titolo One Piece Log: Fish Man Island Saga. La stessa sarà, come già accennato, una vera e propria edizione speciale che presenterà la storia in versione ridotta e con in tutto 21 episodi. Le immagini saranno migliorate.

Per quanto riguarda l’uscita, questa è prevista per il 27 ottobre 2024 e sarà trasmessa anche da Crynchyroll che caricherà ogni episodio in streaming e in contemporanea con il Giappone. Un vero evento per chi ama stare sempre sul pezzo e non perdersi nessuna novità della sua serie preferita.

Quando attendersi il live action di One Piece

Intanto, anche le riprese del live action di One Piece sono in pieno svolgimento e a quanto pare entro un anno dovrebbero sbarcare su Netflix che ha confermato la seconda stagione per il 2025. Secondo diverse voci, si sta pensando di lavorare anche ad una terza stagione.

E tutto per non far invecchiare troppo gli attori tra una e l’altra, dando inoltre uno stacco minore ai fan. Dopotutto la scelta di investire sul live action di One Piece si è rivelata davvero vincente. Netflix si è infatti risollevata dalla brutta nomea che aveva su questo tipo di prodotti. E ora le aspettative sono più alte che mai, così come l’attesa che si fa ogni giorno più forte. Per fortuna, nell’attesa c’è sempre l’anime con cui passare il tempo e che riesce a mantenere il mood più vivo che mai.