Il live action di One Piece sarà ricco di Easter egg. A dichiararlo è stato Matt Owens.
I lavori per la messa in onda del live action di One Piece procedono senza sosta. E negli ultimi tempi, la nuova serie di Netflix risulta essere sempre più al centro dell'attenzione.
Proprio in merito alla prima stagione che si spera arrivi prima del previsto, Matt Owens ha deciso di fare un annuncio che ha subito entusiasmato tantissimi fan. Sembra infatti, che il live action sarà davvero ricco di Easter egg!
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Ecco l'annuncio di Matt Owens sugli Easter egg presenti nel live action di One Piece
Questo è un tweet con una locandina ispirata a One Piece.
In una recente intervista, lo show runner Matt Owens, si è detto più che mai entusiasta del lavoro svolto per il live action di One Piece. Un live action per il quale non si è badato a spese né tantomeno ad attenzioni. Una tra queste riguarda i tanti Easter egg che saranno presenti nella serie.
Secondo lo show runner, infatti, grazie anche ai tanti adattamenti della storia, il materiale a disposizione è stato tale da consentire l'inserimento di tante piccole sorprese per i fan. Il suo consiglio in merito è quindi quello di osservare ogni singola scena con attenzione e di puntare lo sguardo su ogni più piccolo dettaglio, anche a costo di mettere spesso in pausa durante la visione. Dai poster, ai più piccoli oggetti presenti negli sfondi, ci saranno infatti tanti dettagli molto cari ai fan.
Quando arriverà il live action
Le riprese del live action sono ormai terminate da tempo e anche la post produzione è con molta probabilità in fase di chiusura. Si pensa quindi che la sua uscita sia prevista a breve e magari proprio per i primi mesi del 2023.
Al momento non ci sono state ancora informazioni a riguardo. È pur vero però, che negli ultimi tempi, si torna a parlare sempre più spesso della serie, e tutto con dettagli sempre nuovi come, ad esempio gli obiettivi principali ai quali si è puntato durante i lavori.
Cosa che lascia presumere che manchi davvero molto poco e che ben presto i fan di Rufy e del suo equipaggio, potranno ammirare i personaggi in questa nuova versione.