One Piece: ecco quando potrebbe arrivare il primo trailer del live action

One Piece: in questi giorni è trapelata una data per il primo trailer del live action.

Novità in arrivo per il tanto atteso live action di One Piece. Da alcune indiscrezioni, non ancora confermate, sembrerebbe infatti che ci sia una data per il primo trailer del live action di Netflix.

Al momento non ci sono state ancora conferme ufficiali. Ciò nonostante, sul web la notizia appare sempre più come certa, tanto da aver già animato i fan che da tempo attendevano di poter avere un assaggio di quanto li attenderà nei prossimi mesi. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Ecco quando potrebbe uscire il primo trailer del live action di One Piece

Questo è uno dei post che annunciano la possibile data della messa in onda del primo trailer di One Piece.

Per adesso, la notizia è stata riportata da alcuni account considerati solitamente attendibili. Motivo per cui l'attesa si sta facendo sempre più fibrillante. La data in questione, a meno di cambiamenti, è ancora lontana in quanto si ipotizza il 22 Luglio 2023. Mancherebbero, quindi, ancora circa 3 mesi prima di poter vedere con i propri occhi alcune scene tratte dal live action e, quindi, con personaggi in carne ed ossa.

Ciò nonostante, molti fan hanno già iniziato a fare ipotesi e congetture, iniziando quello che è un vero e proprio conto alla rovescia.

Arrivano le voci sui primi test del live action

Intanto, sempre riguardo al live action, nei giorni scorsi ci sono state diverse discussioni in merito ad un post che avrebbe asserito che i primi test di visione del live action sarebbero andati male. Una voce, smentita poco dopo da chi è molto vicino sia all'autore di One Piece che alla produzione.

Di certo, la mancanza di materiale da poter vedere, rende l'attesa ancor più febbricitante, portando ad elucubrazioni di ogni tipo, alcune delle quali ancora in negativo. Non va infatti dimenticato che Netflix sta puntando molto su questa serie anche per via dei flop avvenuti in passato. Un problema riconosciuto dagli stessi membri della piattaforma che hanno più volte chiarito un cambio di rotta e l'intenzione di dar vita a live action incredibilmente belli. Prodotti dei quali One Piece sarà proprio l'apripista.