One Piece Red: rivelati i doppiatori di Shanks e Uta

One Piece Red: sono stati rivelati i doppiatori italiani di Shanks e Uta.

Manca sempre meno all'uscita di One Piece Red nelle sale e, proprio per questo motivo, Anime Factory, dopo aver fatto sapere che ci saranno delle proiezioni speciali in anteprima, ha deciso di annunciare il nome dei doppiatori italiani di Shanks e Uta. Scopriamo, quindi, chi sono.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Ecco chi sono i doppiatori italiani di Shanks e Uta nel film di One Piece Red

Questo è il video con il trailer in italiano del film di One Piece Red.

Per coloro che non hanno avuto la fortuna di vedere il film di One Piece in italiano durante la presentazione al Lucca Comics & Games, a breve ci sarà l'uscita nelle sale. Questa è prevista per 1 Dicembre 2022 e coinvolgerà le sale cinematografiche italiane. Per accontentare la curiosità dei fan, Anime Factory ha quindi deciso di rendere noti i nomi dei doppiatori di due dei personaggi più attesi di questo film.

A dare la voce a Shanks sarà, ancora una volta, Paolo Sesana che è tornato a prestare la voce al personaggio. Uta, invece, sarà doppiata da Federica Simonelli. Due voci importanti per personaggi che sono cari ai fan o che lo diventeranno presto. Magari al punto da rientrare proprio tra i preferiti di sempre. Cosa che dato il successo del film non è del tutto da escludere.

Il successo del film di One Piece nel mondo

Il film di One Piece Red sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo. La scelta di realizzare una trama in grado di coinvolgere più persone possibili e di abbracciare i fan di tutte le età sembra, quindi, essere andata in porto.

Un merito a cui si aggiunge anche l'inserimento di brani musicali e di una colonna sonora particolarmente studiata e che ai fan è già entrata nel cuore. Esperimento che potrebbe ripetersi anche in futuro. Ricordiamo, infatti, che questo è il primo film di One Piece che presta una tale cura alle musiche e alla colonna sonora. E visto che la cosa è piaciuta in modo particolare ai fan, non è detto che non possa aprire una pista.