One Piece Red: il film. In occasione dell'arrivo nei cinema è stato rilasciato il terzo trailer in italiano.
L'attesa per l'arrivo del film di One Piece nelle sale italiane si fa sempre più forte. Dopo un'anteprima al Lucca Comics & Games, lo stesso è infatti atteso a partire dal 1 Dicembre in tutta Italia.
Una vera e propria occasione che è stato scelto di celebrare con l'uscita di un nuovo trailer in italiano e nel quale è possibile cogliere alcuni tratti salienti della trama. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Ecco il terzo trailer in italiano di One Piece
Questo è il video con il nuovo trailer in italiano del film di One Piece.
Come molti sapranno, le celebrazioni legate alla serie di One Piece sono sempre tante. Dopotutto si tratta del libro arrivato primo in classifica per ben due volte e di una delle serie più amate di sempre. A tal proposito, il suo arrivo nei cinema con il film Red ha portato già a diversi trailer che sono stati diffusi nel corso dei mesi sia in lingua originale che in italiano.
E proprio riguardo a quelli nella nostra lingua, in questi giorni è emerso il terzo che svela alcune parti del passato di Shanks e della piccola Uta. Un passato che come avevamo già capito è ricco di incomprensioni che i fan sperano già di poter vedere presto risolte. Il film che in italiano sarà disponibile nelle sale dal 1 Dicembre, il 7 e l'8 Novembre 2022 uscirà in alcune (circa 200) in lingua originale e con sottotitoli in italiano. Un altro modo per goderne attraverso le sfumature sicuramente diverse date dalla lingua giapponese.
Cosa sappiamo sul live action
Non va dimenticato che One Piece sta per ricevere anche un importante live action realizzato da Netflix. Le riprese sono ormai terminate lasciando nei fan tantissima curiosità.
Al momento non è ancora stato detto nulla riguardo alla possibile uscita. Ma è probabile che a breve avremo nuove notizie in merito. Dopotutto si tratta di una serie della quale lo staff ha sempre parlato molto volentieri mostrando anteprime, script e riprese. È probabile, quindi, che in concomitanza con il film o subito dopo arrivino nuove notizie anche in merito al live action.