Novità importanti per One Piece. Il film diventerà infatti un romanzo.
In questo ultimo periodo le novità riguardanti la famosa serie di One Piece sono così tante che riuscire a stare al passo si fa sempre più difficile.
La serie sta infatti vivendo un periodo d'oro in cui tra manga, anime, film e live action in produzione, c'è sempre qualche novità. Al tutto si aggiunge poi il grande successo che sta avendo anche nell'editoria dove alcuni numeri del manga hanno superato persino libri di alto livello. E proprio per quanto riguarda i libri, una delle ultime novità riguarda proprio l'adattamento del fil One Piece Red a romanzo.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Il film di One Piece Red diventerà un romanzo
Questo è un tweet con un'immagine promozionale del film di One Piece Red.
La notizia arriva dalla Shueisha che ha annunciato di voler riadattare One Piece Film Red (il quindicesimo del franchise) in un romanzo. Lo stesso uscirà in Giappone subito dopo il film, ovvero il 9 Agosto 2022. La pubblicazione sarà sotto il marchio Jump J-Books di Shueisha.
Per quanto riguarda la scrittura se ne occuperà invece Jun Osaka già noto ai fan per essersi occupato del romanzo spin-off One Piece Heroines e per averne scritti diversi del mondo di Naturo. Questi lavorerà inoltre direttamente sulla sceneggiatura di Tsutomu Kuroiwa in modo da mantenerne intatta la struttura.
Di cosa parla One Piece Red
Da quanto trapelato fino ad oggi, la trama del film di One Piece tratterà Shanks ed in particolare la separazione dalla figlia e cosa l'ha spinto ad abbandonarla quando aveva nove anni. Si tratta di un film che i fan attendono con ansia da diverso tempo e che sembra promettere davvero bene riguardo la fotografia e la trama. Ricordiamo che sempre riguardo a One Piece, al momento, si sta girando il live action prodotto da Netflix e per il quale è stato messo in atto un lavoro che non bada a spese e che almeno dalle premesse sembra promettere davvero bene.
Proprio di recente è stato condiviso un video attraverso il quale è possibile vedere le navi prendere forma. Cosa che ha entusiasmato anche i fan più scettici all'idea di una produzione americana.