One Piece: Red, arriva il secondo trailer del film

In questi giorni è stato rilasciato il secondo trailer in italiano per il film One Piece: Red!

L'arrivo ormai imminente dell'ultimo film di One Piece nelle sale italiane sta aumentando sempre più l'ansia legata all'attesa.

E forse anche per stimolare (qualcosa ce ne fosse bisogno) la voglia di vedere le nuove avventure della ciurma di pirati più amata di sempre, è appena stato rilasciato un nuovo trailer in italiano. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Ecco il nuovo trailer del film One Piece: Red!

Questo è il il video con il secondo trailer in italiano del nuovo film di One Piece.

Come ormai molti fan sapranno, il film di One Piece che arriverà nelle sale italiane a partire dal 1 Dicembre, sarà trasmesso in anteprima al Lucca Comics & Games. In attesa del grande evento, alla XXIX edizione di Romics è stato presentato in anteprima quello che è il secondo trailer in italiano, visibile qui sopra e che mostra tra le altre cose Uta e la presenza musicale che il personaggio porterà all'interno del film.

Tra le altre cose, sempre attraverso il trailer emerge qualcosa di più sul rapporto tra Uta e Shanks che come sappiamo si è susseguito in una serie di alti e bassi che saranno sottolineati dalla musica ben presente nella pellicola. Il tutto per un film che sembra molto diverso dagli altri e per il quale l'attesa sembra essere sempre più forte.

Quando vedere One Piece nelle sale

Come già anticipato in passato, fatta eccezione per l'anteprima che si terrà presso il padiglione del Lucca Comcis & Games, il film di One Piece arriverà nelle sale italiane a partire dal 1 Dicembre 2022. Per chi non ha proprio voglia di aspettare c'è però un'altra possibilità. Sempre il film, questa volta in lingua originale, sarà infatti visibile in anteprima il 7 e l'8 Novembre 2022.

In questo modo saranno soddisfatti sia i fan che preferiscono vedere gli anime che più amano in lingua originale che coloro che preferiscono il doppiaggio in italiano. Ricordiamo che l'attesa della pellicola è molto alta anche per via del grande successo che ha riscontrato in Giappone registrando il miglior incasso per gli anime del 2022.