One Piece: il film ha raggiunto un nuovo importante record

One Piece Red ha appena raggiunto un nuovo importantissimo record. Ecco di quale si tratta.

Che il nuovo film di One Piece sia ormai un grande successo è cosa ormai nota. Ciò che sorprende è la rapidità con la quale salgono gli incassi, portandolo a raggiungere sempre nuovi record e a scalare una classifica davvero importante che è quella degli anime più redditizi della storia del Giappone.

Un successo che, proprio in questi giorni, ha avuto una nuova importante impennata. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

I nuovi record del film di One Piece

Questo è il video del secondo trailer rilasciato da poco per il film di One Piece.

One Piece Film: Red in poco tempo è diventato il film più redditizio dell'intera serie, che ricordiamo che conta davvero diversi. A questo successo si è poi aggiunto quello di aver raggiunto e superato i 17 miliardi di yen in biglietti venduti.

Un successo che lo pone davvero in alto e che rende la serie sempre più celebre e apprezzabile anche in termini di successo. Cosa che che assume ancora un maggior valore se si pensa che il film, primo da mesi nei botteghini giapponesi, deve ancora essere proiettato in diversi paesi tra i quali si conta anche il nostro. Il suo successo, insomma, potrà solo aumentare.

Quando arriverà il film in Italia

Come molti ormai già sanno, il film di One Piece, del quale è stato recentemente rilasciato un secondo trailer, uscirà nelle sale italiane a partire dal 1 Dicembre 2022. Prima di allora sarà possibile vederlo in anteprima al Lucca Comcis & Games. Inoltre, il 7 e l'8 Novembre 2022, sarà possibile vederlo, sempre nelle sale, in lingua originale e con sottotitoli in italiano. Una vera chicca per coloro che preferiscono poter godere dell'animazione giapponese ascoltando le voci originali dei personaggi che tanto amano.

Ricordiamo, infine, che sempre su One Piece è in arrivo un live action prodotto da Netflix e con la collaborazione dell'autore Eichiro Oda. Le riprese di quella che si spera sarà la prima stagione sono ormai terminate e i fan stanno attendendo da un po' nuove notizie. La speranza è infatti quella di poter assistere al primo episodio entro il 2023.