One Piece Red: finalmente è stata rilasciata la data di uscita in Italia del film. Ecco tutto quello che c'è da sapere in merito.
L'attesa per l'uscita del film di One Piece Red è sempre più grande, sopratutto ora che si sa quando questo uscirà nelle sale giapponesi. Per fortuna, ad ingannare l'attesa è arrivata la data in cui ciò sarà possibile anche in Italia.
Il sito Everyeye ha infatti annunciato in anteprima la data di uscita della pellicola.
Attenzione: il testo può contenere spoiler.
One Piece Red: ecco quando uscirà il film
Questo è il video con il trailer del film con sottotitoli in italiano.
Mentre manca ancora pochissimo all'uscita del film di One Piece in Giappone, sembra sia finalmente stata annunciata l'uscita del film anche in Italia. La data prevista è per il 1 Dicembre 2022. Mancano quindi ancora più di due mesi prima di poter vedere la pellicola in lingua italiana.
Per chi avesse fretta, però, c'è ancora una possibilità. A Novembre e, più precisamente al Lucca Comics 2022 sarà possibile assistere all'anteprima del film che si terrà nel corso di un evento dedicato proprio a One Piece. Inoltre, sempre per i primi di Novembre pare sia prevista anche la messa in onda del film in lingua originale. Tutti appuntamenti dei quali i fan di One Piece potranno godere ben presto.
Quando arriverà il live action di One Piece
Parliamo, invece, del live action di One Piece realizzato da Netflix e che, proprio in questi giorni, ha visto la conclusione delle riprese. La stessa è stata più vole raccontata sia dallo show runner Steve Maeda che da alcuni degli attori che vi hanno preso parte. Ora, ciò che resta è scoprire la data di uscita dello stesso. Al momento non ci sono informazioni a riguardo ma si pensa che per il primo episodio sarà necessario attendere almeno il 2023.
Per le prossime stagioni, di cui si sta già parlando sul web, con molta probabilità bisognerà attendere invece l'uscita dello stesso. E ciò per capire l'indice di gradimento da parte dei fan. Un gradimento che, almeno dalle premesse, dovrebbe essere alto e che per questo motivo dovrebbe garantire almeno le riprese della seconda. Ovviamente, per averne conferma, bisognerà attendere notizie ufficiali da Netflix.