One Piece: arriva il trailer in italiano del film Red

Dopo una lunga attesa è stato rilasciato il trailer in italiano del nuovo film di One Piece.

One Piece Film: Red uscirà ben presto anche nelle sale italiane.
Al fine di promuoverlo nel miglior modo possibile e anche in vista del Lucca Comics & Games, è stato quindi appena rilasciato il trailer in italiano.

Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Arriva il trailer in italiano di One Piece Film: Red

Questo è il video con il trailer del nuovo film di One Piece.

Dopo il successo riscosso in patria, il film di One Piece (di cui è uscita anche una key visual) arriverà presto in Italia. L'anteprima sarà trasmessa al Lucca Comics & Games e ad essa seguirà la distribuzione nelle sale di tutta Italia.

In occasione di questo momento che i fan attendono ormai da un po', è stato rilasciato il trailer in lingua originale e con sottotitoli in italiano. Sebbene al momento non sia stata ancora rilasciata una data definitiva, è quindi chiaro che la pellicola sarà disponibile questo autunno, probabilmente già dalla settimana dopo la fiera di Lucca.

In arrivo anche in live action della serie

Sebbene nel caso del live action il tempo di attesa sarà certamente maggiore, le riprese della prima stagione sono finalmente terminate. Manca quindi sempre meno al grande evento che i fan attendono da ormai parecchi anni e che grazie all'interesse di Netflix ha riscosso l'interesse di tutti. Per la realizzazione dei primi 10 episodi non si è infatti badato a spese e grazie anche alle continue informazioni rilasciate dallo staff e dagli stessi attori, l'attenzione è sempre stata ai massimi livelli.

Anche se per adesso sappiamo solo che lo stesso uscirà nel 2023, i fan si sentono sicuramente molto più vicini al grande momento. E, cosa ancor più importante, speranzosi di poter vivere tante di queste attese anche negli anni futuri. È infatti intenzione di Netflix (qualora la prima stagione dovesse andare bene come si pensa e si spera) di proseguire con la serie live action, portandola avanti di stagione in stagione. E dato il materiale presente, è facile intuire che si tratterebbe di qualcosa di colossale. Sopratutto se si deciderà di arrivare fino alla fine che, ricordiamo, è ancora da scrivere.