One Piece: Netflix mostra il logo del film live action

One Piece: il live action è sempre più vicino e Netflix ne ha mostrato il logo.

Procedono senza sosta i lavori per il live action di One Piece. Un lavoro che fin dal principio è stato pubblicizzato come estremamente importante e la cui cura sembra essere tanta da parte di tutto lo staff. Come non ricordare, ad esempio, gli aggiornamenti giunti nel bel mezzo dei lockdown e in cui scrittori e doppiatori si mostravano intenti a lavorare seppur ognuno dalla propria casa?

E proprio in vena di aggiornamenti, in questi giorni è stato rilasciato il logo ufficiale, posto su quello che il primo script. Una piccola news che fa sentire il momento della messa in onda del live action sempre più vicina.

One Piece: ecco il logo di Netflix

Questo è un tweet con il logo mostrato da Netflix.

È sicuramente un aggiornamento molto caro ai fan quello proposto da Netflix che, dopo la rivelazione dei cast, ha mostrato con un tweet (visibile qui sopra) il copione del primo episodio con tanto di logo. Un modo per far capire che i lavori procedono senza sosta e che forse manca davvero poco al momento in cui si potrà finalmente godere di questo live action tanto atteso dai fan di tutto il mondo.

Ricordiamo, che lo stesso sarà prodotto da Tomorrow Studios e che ha nel suo cast Steve Maeda come showrunner e co-sceneggiatore e Matt Owens come sceneggiatore. I produttori esecutivi sono invece Becky Clements e l'autore Eichiiro Oda. Cosa che ha da sempre reso tranquilli quei fan che temevano grossi stravolgimenti. Ad oggi l'autore si è detto più che soddisfatto dei traguardi raggiunti, motivo per cui si presume che la storia stia seguendo un filo logico coerente ed in linea con quanto da lui prospettato. Non manca quindi che di conoscere la data in cui il live action sarà finalmente disponibile.

One Piece: le vendite del manga stanno per superare quelle di Harry Potter

Intanto, mentre tutti tengono gli occhi puntati sugli sviluppi del live action di Netflix, il manca continua a macinare punti superando record su record. Il prossimo, sarà molto probabilmente quello che lo vedrà superare le vendite di un grande classico ovvero la saga di Harry Potter.

Con i numeri usciti fino ad oggi, One Piece si sta infatti avvicinando sempre di più ai numeri ottenuti dalla Rowiling. E tutto, confermando ancora una volta (ammesso che ce ne fosse bisogno) l'importanza che ha a livello mondiale.