Altre novità per il live action di One Piece: è infatti emerso il nome dell'attore che darà vita a Fullbody.
I lavori per il tanto atteso live action di One Piece prodotto da Netflix proseguono senza sosta e ad un ritmo piuttosto serrato. Allo stesso ritmo vanno anche le novità che si susseguono di giorno in giorno.
Proprio di recente, infatti, seppur per un errore non calcolato, è emerso chi sarà l'attore che interpreterà il personaggio di Fullbody. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
One Piece: ecco chi darà vita al personaggio di Fullbody
Questo è il tweet che mostra l'annuncio fatto dall'attore.
Tra i personaggi tanto cari ai fan della popolare serie di One Piece c'è “Double Ironfist” Fullbody, un membro dell'esercito che nel live action sarà interpretato da Jean Henry. L'annuncio, pare sia uscito per errore, tanto da essere cancellato subito dopo. Non prima di essere però immortalato e diffuso sul web.
Sebbene manchi ancora un annuncio ufficiale è quindi molto probabile che sarà proprio Jean Henry a dar vita a questo personaggio che sebbene non abbia un frutto del diavolo a cui affidarsi è molto in gamba e, sopratutto in grado di combattere e di farsi valere. Un personaggio che non è tra i principali ma che i fan conoscono benissimo e che, per questo, non vedono l'ora di vedere dal vivo.
Quando arriverà il live action su Netflix
Intanto, man mano si va avanti con le novità riguardanti il live action di Cappello di paglia, cresce l'attenzione e l'interesse dei fan circa la possibile data di uscita.
Al momento, a riguardo si sa solo che le riprese sono ormai iniziate e che tutto sta procedendo con passo spedito. Ciò nonostante il lavoro da fare è ancora tanto. E per questo motivo si pensa che la serie non potrà uscire prima della fine del 2023.
Ovviamente, la speranza è che le cose cambino e che presto arrivino notizie più concrete. Nell'attesa non ci resta che sperare in aggiornamenti sempre nuovi fino ad arrivare a quelli relativi alla serie che, da quanto emerso ultimamente, potrebbe essere suddivisa in diverse stagioni al fine di comprendere più avventure possibili del protagonista e della sua improbabile ciurma.