One Piece: il 2023 sarò l'anno di Rufy. Le parole di un animatore della TOEI

One Piece: secondo un animatore della TOEI animation, il 2023 sarà l'anno di Rufy!

Negli ultimi tempi, una delle serie indubbiamente più discusse è quella di One Piece. Tra l'anime e l'attesa sempre più calda per il live action, i fan ed i curiosi sono infatti sempre di più.

Ad aumentare quest'aria sempre più frizzante, nelle scorse ore, è giunta anche l'affermazione di uno degli animatori della TOEI che ha dichiarato che il 2023 sarà in assoluto l'anno di Rufy e, quindi, di One Piece. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Le parole dell'animatore della TOEI animation

Questo è un tweet dove è possibile leggere quanto affermato dall'animatore della TOEI animation.

Mentre in Giappone e nel resto del mondo si attendono con ansia i nuovi episodi dell'anime di One Piece, uno degli animatori e, più precisamente, Henry Thurlow ha deciso di dire la sua con una dichiarazione piuttosto esplicita. L'animatore della TOEI ha infatti dichiarato che il 2023 sarà l'anno di One Piece e non di Bleach o di Demon Slayer e altre serie famose.

Thurlow ha subito precisato che la sua non è una sfida in quanto egli stesso è fan di entrambe le serie portate a paragone. Quanto affermato sarebbe quindi più una constatazione data dal suo sapere fin dove arriverà a spingersi la serie di One Piece. A suo dire, infatti, superare Demon Slayer e Bleach che sono due degli anime meglio riusciti di sempre, è un'impresa epocale che però One Piece vincerà di sicuro. E da qui, il motivo del paragone. Inutile dire che quanto affermato ha portato i fan ad accrescere maggiormente la curiosità circa i prossimi episodi che avranno Rufy e la sua ciurma come protagonisti.

Quando arriverà il live action? Le parole dell'autore

Intanto, tra le attese legate a One Piece, c'è sicuramente quella legata all'uscita del live action, promessa entro il 2023. In questi giorni, l'autore della serie ha deciso di rivolgersi direttamente ai fan parlando delle ansie e delle fatiche che hanno circondato questo lavoro.
Eiichiro Oda ha anche ammesso che la produzione di Netflix ha promesso di non far uscire il live action fin quando non sarà del tutto convinto di ogni suo aspetto.

Ciò nonostante, sembra che lo spazio per i dubbi sia sempre meno e lo stesso Oda ha rinnovato la sua promessa per il 2023. La sua lettera ai fan, quindi, oltre che una conferma dell'imminente uscita del live action dovrebbe tranquillizzare tutti quelli ancora indecisi sul successo del prodotto.