One Piece: svelati i nuovi attori del live action

One Piece: sono stati rivelati i nomi dei nuovi attori che si aggiungeranno al cast del live action.

Procedono senza sosta i lavori per il live action di One Piece che in questo ultimo periodo non ha mancato di sorprendere i fan con aggiornamenti continui.

Dopo l'annuncio dell'inizio delle riprese, arrivano nuove informazioni, questa volta legate al cast. Sono stati infatti rivelati i nomi degli attori che sia aggiungeranno presto alle riprese dando vita ad altri personaggi della serie.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

One Piece: ecco i nuovi attori che sono entrati nel cast

Questo è un tweet con il nuovo logo del live action.

Dopo mesi di attesa, sono finalmente stati fatti nuovi nomi inerenti il cast degli attori del live action di One Piece. Tra i personaggi che vanno ad aggiungersi alla serie prodotta da Netflix ci sono quindi Morgan Davies che vestirà i panni di Koby. Seguono poi Aidan Scotto per il ruolo di Helmeppo e Ilia Ilsorelys Paulino per quello di Alvida.

Tra gli altri nomi fatti ci sono poi quello di Vincent Regan per il personaggio di Grap, Jeff Ward per Buggy e McKinley Belcher per il personaggio di Arlong. I fan hanno già iniziato a dire la loro sui social, rinnovando anche il desiderio di poter assistere presto alla serie che si sta rivelando sempre di più una produzione davvero interessante e per la quale Netflix non sta badando a spese.

A quando l'annuncio dell'uscita del live action

Ad oggi, purtroppo, è davvero difficile fare delle ipotesi sul possibile arrivo del live action. E questo anche se, secondo alcune stime, si pensa al 2023. Ciò nonostante, non si può dire che la produzione manchi di aggiornamenti sui lavori in corso. Fin dai tempi della pandemia in cui venivano postati i momenti salienti della sceneggiatura e delle varie scelte logistiche non sono mai mancati messaggi per i fan.

Ad oggi conosciamo già il nuovo logo, sappiamo che le riprese sono finalmente iniziate e abbiamo un'idea dei volti che daranno vita ai personaggi di questa incredibile serie. Da Steve Maeda a Eichiro Oda, sembrano tutti entusiasti e più che mai desiderosi di condividere ogni più piccola novità legata al lavoro svolto. Cosa che i fan dimostrano di apprezzare sempre, condividendone ogni particolare sui social.