One Piece: stop al manga! E intanto la serie anime...

Si prepara a entrare in un nuovo arco narrativo dopo la saga di Dressrosa: tutte le novità del mondo di One Piece

La prima notizia riguardo il manga più venduto di sempre, One Piece, potrebe fare scontenti alcuni lettori: la pubblicazione, che per ora è arrivato al capitolo 823 della saga di Totland, dovrebbe fermarsi, ma solo per il 28esimo numero della Weekly Shonen Jump, previsto per il 13 giugno prossimo.

A darne l'annuncio è l'account twitter ufficiale di Manganewsjapon, come potete vedere dal posto qui di seguito:

Un pensierino, ovviamente, va anche all'adattamento anime di One Piece, visto che la saga di Dressrosa, in onda ormai dal 19 gennaio del 2014 sta quasi per terminare. I fans sono in attesa del prossimo arco narrativo che, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe intitolarsi Silver Mine e debuttare su Fuji Tv il porssimo 26 giugno con tanto di nuova sigla. Preparatevi, inolter, perché i nuovi episodi dell'anime di One Piece conterranno anche alcuni riferimenti a One Piece Film Gold, atteso nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 23 luglio.

Per One Piece Gold è stato confermato il cast storico dei doppiatori per i personaggi principali della serie: Mayumi Tanaka (Rufy), Kazuya Nakai (Zoro), Akemi Okamura(Nami), Kappei Yamaguchi (Usop), Hiroaki Hirata (Sanji), Ikue Otani (Chopper), Yuriko Yamaguchi (Nico), Kazuki Yao(Franky) e Cho (Brook).

One Piece Gold arriva dopo quattro anni da One Piece film Z e sarà diretto da Hiroaki Miyamoto, mentre Eiichiro Oda è accreditato come produttore esecutivo.

Mayumi Tanaka (Rufy), Kazuya Nakai (Zoro), Akemi Okamura(Nami), Kappei Yamaguchi (Usop), Hiroaki Hirata (Sanji), Ikue Otani (Chopper), Yuriko Yamaguchi (Nico), Kazuki Yao(Franky) e Cho (Brook) vi aspettano in One Piece Film Gold.