One Piece live action: svelato il cappello di paglia di Rufy!

One Piece: è stato mostrato il cappello di paglia del protagonista del live action.

Anche se al momento non è stata ancora rivelata una data precisa, è chiaro che manchi sempre meno all'uscita del live action di One Piece. E per l'occasione, sono trapelati nuovi dettagli stuzzicanti.

Sul web è stato infatti mostrato il cappello di paglia del protagonista Luffy. Con esso sono emersi anche altri oggetti di scena.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Ecco come sarà il cappello di paglia di Luffy nel live action

Questo è il tweet che mostra il cappello di paglia e altri oggetti di scena del live action di One Piece.

L'attesa per il live action di One Piece è veramente forte e riguarda ormai fan da tutto il mondo. Ogni novità a riguardo, infatti, ci avvicina sempre di più al grande momento in cui sarà possibile vedere i personaggi più amati prendere finalmente vita sullo schermo.

A tal proposito, in questi giorni, è stato mostrato il cappello di paglia di Rufy (o Luffy) protagonista della serie e spesso chiamato proprio “Cappello di paglia” per via del suo portarlo praticamente sempre. Insieme ad esso sono stati mostrati anche altri oggetti di scena che hanno reso la serie in qualche modo più vicina.

Quando uscirà il live action di One Piece

Come già accennato, al momento, non abbiamo ancora una data precisa riguardo l'uscita del nuovo live action di One Piece. Tuttavia è ormai chiaro che questa dovrebbe uscire entro il 2023.

Recentemente Eiichiro Oda ha scritto una lettera ai suoi fan parlando delle difficoltà iniziali riscontrate nel dover collaborare con persone tante diverse. Difficoltà che con il tempo sono state risolte brillantemente, portandolo ad una collaborazione più che soddisfacente e che lo ha reso soddisfatto di quanto realizzato. Anche l'autore Oda ha lasciato intendere che manca ormai poco all'uscita del live action. E a tal proposito sono in molti a pensare che questa sarà possibile già dal mese di Agosto. Non ci resta quindi che attendere ancora poco per poter avere notizie in tal senso e per poter godere di quello che per Netflix è un po' il live action della rivincita. Quello, cioè, con il quale dimostrare un cambio di rotta e la capacità di realizzare live action di successo.