One Piece: svelato ogni dettaglio dell'episodio speciale di Sabo

One Piece: svelati il titolo completo, la storia e il poster dell'episodio speciale su Sabo

Il prossimo special tv estivo ispirato a One Piece si baserà sul personaggio di Sabo, ma questo – in fondo – si sapeva già. Quel che ora conta è il fatto che sono disponibili altri particolari sull'episodio speciale che vedrà Sabo come protagonista.

La prima di queste importanti informazioni riguarda il titolo completo scelto in One Piece Episode of Sabo ~3-Kyodai no Kizuna Kiseki no Saikai to Uketsugareru Ishi~ (One Piece L’Episodio di Sabo: Il legame dei tre fratelli – La riunione miracolosa e la risoluzione ereditata).

Poi è stato svelato finalmente qualcosa in più per quanto riguarda la trama: l'episodio, infatti, dovrebbe riercorrere l’infanzia di Rufy, Ace e Sabo, quando tutti e tre sognavano di diventare pirati.

L'episodio di One Piece in questione ci mostrerà inoltre come Sabo sia entrato nel regno di Dressrosa e la riunione con Rufy dal punto di vista di Sabo.

Infine, proprio qui sotto potrete dare un'occhiata al poster ufficiale dello speciale in cui sarà protagonista questo amato personaggio:

Questo speciale episodio di One Piece dovrebbe andare in onda su Fuji TV sabato 22 agosto dalle 21 alle 23.10. Invece gli altri episodi della serie televisiva di One Piece andranno normalmente in onda con regolarità ogni domenica.