One Piece: le riprese della serie live action sono ufficialmente terminate

Le riprese dell'attesa serie tv live action di One Piece sono ufficialmente terminate. Ecco quando sarà possibile vederlo.

Dopo ben sette mesi di lavori, le riprese del live action di One Piece, a cura di Netflix, sono ufficialmente terminate. La notizia sta girando sul web ormai da qualche giorno e ha tra i tanti portavoce anche membri dello staff nonché alcuni degli attori che hanno interpretato alcuni dei personaggi più amati della serie. Ovviamente, a lavori finiti, la domanda più diffusa è quella relativa alla data di uscita. Ecco, quindi, cosa sappiamo a riguardo.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Quando uscirà il live action di One Piece

Questo è un tweet di una delle attrici del live action che nella serie interpreterà il ruolo di Nami.

Sembra che dopo diversi anni di attesa, manchi sempre meno all'uscita del tanto atteso live action di One Piece. I lavori che nell'ultimo anno si sono susseguiti in modo costante e con diverse informazioni a riguardo, sono infatti ufficialmente terminati.

Ad oggi, quindi, ai fan manca solo una data di uscita. E questa è ovviamente ancora da scoprire. C'è però una certezza a riguardo ed è quella dell'anno in cui la serie sarà visibile sulla piattaforma di Netflix. Sembra, infatti, che il live action uscirà nel 2023. E anche se non è ancora possibile sapere se all'inizio o alla fine dell'anno, abbiamo almeno la certezza che entro un tot di mesi sarà finalmente possibile godere degli episodi della prima stagione.

Cosa sappiamo sul live action di One Piece

Come molti sapranno, il live action di One Piece è stato prodotto da Netflix che, per quest'opera, pare non abbia badato a spese. La serie, però, non si fermerà a questa prima stagione. Se il gradimento sarà alto come ci si attende, ci saranno infatti altre stagioni volte a coprire l'intera serie.

Ricordiamo infatti che quella di One Piece è una tra le più prolifiche che ci siano e probabilmente tra le più difficili da trasporre sotto forma di live action. Una sfida che Netflix ha colto al volo e che, almeno dalle premesse, sembra aver portato a risultati davvero efficienti e al momento in grado di entusiasmare i fan.