One Piece: novità in arrivo per il live action? Sul web si parla dell'arrivo del primo trailer.
In questi ultimi mesi l'attenzione intorno al live action di One Piece è rimasta sempre alta per via del desiderio di conoscere la data dell'uscita e tutte le novità in merito.
In questi giorni, in particolare, in vista dell'evento atteso per domani e che riguarderà Netflix sono in molti a parlare di un possibile trailer che potrebbe svelare sia le prime scene del live action che la data definitiva.
Attenzione: il testo che segue potrebbe contenere spoiler.
Quando potrebbe arrivare il primo trailer del live action di One Piece
Questo è il tweet con cui il cast ha pubblicizzato l'evento TUDUM di Netflix.
Domani 17 Giugno ci sarà il tanto atteso evento TUDUM di Netflix. Un momento che i fan considerano propizio per una possibile uscita del primo trailer del live action di One Piece. Serie per la quale in questi giorni è stato ipotizzato fin dove potrebbe arrivare. Una speranza che è stata fomentata dal cast stesso che nei giorni scorsi ha pubblicizzato l'evento postando una foto di gruppo visibile qui sopra.
Se tutto va bene, quindi, l'attesa che dura ormai da diversi anni sta per terminare. Durante l'evento, infatti, potrebbero essere rivelati sia il primo trailer che la data di uscita della quale, al momento, ci sono poche certezze. L'unica, a dirla tutta, riguarda il fatto che il primo episodio dovrebbe uscire entro il 2023.
Conosciamo meglio il cast degli attori del live action di One Piece
Abbiamo già parlato in passato degli attori che interpreteranno i ruoli dei personaggi tanto amati di One Piece. Ricapitolando, per chi si fosse perso i vari aggiornamenti, il protagonista Monkey D. Luffy (o Rufy) sarà interpretato da Inaki Godoy. Mackenyu vestirà i panni di Zoro mentre Emily Rudd quelli di Nami. Ci saranno poi Jacob Romero Gibson nelle vesti di Usopp e Taz Skylar in quelle di Sanji. A far parte del cast ci saranno ovviamente molti altri attori come Aidan Scott, Morgan Davies, McKinley Belcher III, Chioma Umeala, Steven Ward,Alexander Maniatis, Ilia Isorelys Paulino, Celeste Loots, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Vincent Regan e Jeff Ward.
Il live action è invece prodotto da Tomorrow Studios e Netflix in partner con la casa editriece Shueisha e come ormai tutti sapranno, gli sceneggiatori sono Matt Ownes e Stebe Maeda che tra le altre cose sono anche produttori esecutivi insieme a Marty Adelstein, Becky Clements e, ovviamente, Eiichiro Oda. Nomi che lasciano solo ben sperare in un opera davvero unica e che farà dimenticare i lunghi tempi di attesa a fronte di un live action finalmente in grado di risollevare Netflix dalla nomea non esattamente positiva che si era guadagnato negli ultimi anni.