One Piece: arrivano le prime indiscrezioni circa la data dell'arrivo del live action su Netflix.
In questi ultimi giorni, le notizie sul live action di One Piece si sono susseguite molto rapidamente, sorprendendo in fan con un annuncio ufficiale dell'uscita entro il 2023.
Una novità che ha scaldato i motori e che ha portato ad illazioni di ogni tipo circa il periodo in cui attendersi l'arrivo di questa serie così tanto attesa. Una fonte in particolare (considerata piuttosto credibile) avrebbe enunciato addirittura il mese esatto dell'uscita. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Ecco quando potrebbe arrivare il live action di One Piece
Questo è il tweet da cui è possibile visionare la prima immagine ufficiale al completo.
Le ultime novità non ufficiali, trapelate da What's On Netflix, vorrebbero l'arrivo del live action di One Piece per il mese di Agosto. Ovvero un anno dopo l'annuncio della fine delle riprese. Sebbene non siano ancora state date conferme ufficiali, il periodo evidenziato sembrerebbe piuttosto credibile ed in linea con il lavoro di post produzione.
Una notizia che ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo. Nonostante le remore iniziali, infatti, in tanti si sono ormai affezionati all'idea di poter vedere i propri personaggi preferiti sullo schermo. E questo, avvalorato dalla promessa di Netflix di restare il più possibile fedele all'opera e dalle parole dello stesso autore del manga che si è detto più che soddisfatto del lavoro svolto, ha fatto la differenza.
Quante stagioni potrebbero seguire la prima?
Uno degli interrogativi più grandi che riguardano il live action di One Piece riguarda anche il numero di stagioni che potrebbero andare a comporlo. Come tutti sanno, infatti, la storia è abbastanza estesa da poter portare a tanti episodi. Lo stesso staff, in passato, ha parlato dell'intenzione di andare avanti con il progetto. Risultato legato ovviamente alla risposta che il pubblico darà alla prima.
Non va inoltre dimenticato che per Netflix, questo progetto, rappresenta una sorta di riscatto da precedenti live action andati male. Motivo per cui il colosso americano non ha praticamente badato a spese. I presupposti per sperare, quindi, ci sono tutti. Non ci resta che attendere di scoprire quando vedere il primo episodio del live action per capire se le aspettative sono state esaudite.