One Piece: un attore ringrazia lo staff per la fine delle riprese

In questi giorni uno degli attori di One Piece ha ringraziato lo staff per la fine delle riprese. Che l'uscita live action sia vicino?

Come molti sapranno, i lavori legati al live action di One Piece procedono a ritmo sostenuto fin dagli inizi. Dai tempi in cui la sceneggiatura fu realizzata in tempi di Covid alle prime riprese, ogni momento importante è stato sempre caratterizzato da annunci lasciati sui social e volti a far intuire l'andamento dei lavori. Nonostante i tanti punti interrogativi dati dal mistero che Netflix sta creando sulla serie, alcuni di questi corrispondono a dei veri e propri indizi.

E tra questi c'è il recente saluto di uno degli attori del cast che ha terminato le sue riprese.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere degli spoiler.

One Piece: ecco chi è l'attore che ha terminato le riprese

Questo è il tweet con cui Craig Fairbass ha salutato e ringraziato tutti.

Benché sia stato annunciato da poco tempo, Craig Fairbass, interprete di Zeff Gamba Rossa sembra aver già terminato le proprie scene in questa prima stagione del live action. Sui social, infatti, come visibile qui sopra, l'attore ha salutato e ringraziato lo staff per essersi preso cura di lui durante i mesi di riprese.
Nel suo messaggio l'attore ha infatti scritto che ringrazia tutti per essersi presi cura di lui a Cape Town e che la sua esperienza è stata davvero fantastica sia dal punto professionale che personale.

Un messaggio che lascia intuire come i lavori stiano andando avanti in modo sempre più veloce. E tuto anche se non è chiaro l'ordine con il quale si stanno girando gli episodi. Al momento, l'unica certezza riguarda il fatto che i primi due episodi sono stati già completati. Non è però possibile risalire al punto esatto a cui si è giunti ne capire con certezza quanti archi narrativi saranno coperti con sicurezza. Ciò nonostante sembra che la serie sia sempre più vicina alla fine delle riprese e, quindi, all'arrivo dello stesso su Netflix.

Il manga si è preso una pausa

Intanto, per chi ancora non lo sapesse, ricordiamo che il manga si è preso una pausa di circa un mese. La stessa consentirà all'autore Eiichiro Oda di prendersi del tempo per le celebrazioni dell'anniversario del manga.

Al contempo l'autore ne ha approfittato per occuparsi anche della supervisione ai lavori del live action. Si tratta insomma di un periodo davvero intenso e che sta consentendo ai fan di ottenere diverse news e chicche sulla serie che amano di più.