Dopo l'annuncio della sua entrata nel cast di One-Punch Man, Hikaru Midorikawa manifesta su Twitter la soddisfazione per il ruolo affidatogli
L’ultima importante novità con riguardo alla seconda stagione di One-Punch Man era stata l’annuncio di Hikaru Midorikawa come doppiatore del personaggio di Garou. Midorikawa, darà voce alla nuova figura anche nel quarto volume della serie di One-Punch Man Maji CD Drama & Song, che arriverà il 20 giugno 2018. Nel frattempo l’interprete ha voluto mandare un messaggio ai fan della serie attraverso il suo profilo Twitter, in cui manifesta entusiasmo e non solo per il ruolo che lo attende. La data di uscita della seconda stagione dell’anime, ispirato all’omonimo manga di One Yūsuke Murata, non è ancora nota. Gli episodi della prima parte della serie sono invece disponibili in Italia su Netflix.
One-Punch Man, l’anime: il commento di Hikaru Midorikawa
Il personaggio che il doppiatore interpreterà nella seconda stagione dell’anime, come detto, è quello di Garou, cacciatore di eroi con un irresistibile debole per i mostri. Nel messaggio rilasciato da Midorikawa troviamo anche tutta l’ammirazione sia per l’opera che per il collega che interpreta il protagonista Saitama.
“Ho ottenuto il ruolo di interpretare Garou e nonostante sia un grande onore doppiare un personaggio di grande caratura, sento anche un bel po’ di pressione. Ho sentito che io ha rappresentato l’ispirazione per Makoto Furukawa-kun, che interpreta Saitama, di diventare doppiatore, pertanto non posso fallire di fronte a lui. Mi impegnerò e darò il mio meglio affinché Garou possa essere più accattivante che mai”.
One-Punch Man: il manga
Uscito per la prima volta su Young Jump Web Comics, edito da Shueisha a partire dal 14 giugno 2012, il manga One-Punch Man è divenuto famosissimo in breve tempo. La storia ruota attorno al protagonista Saitama, un ragazzo ordinario che dopo un allenamento durato tre anni diviene il supereroe più forte al mondo.
La sua smisurata potenza, che gli consente di sconfiggere chiunque letteralmente con un solo pugno, gli fa perdere ogni stimolo. Depresso ed annoiato, conosce il cyborg Genos, con il quale entra in un'organizzazione nota come Associazione degli Eroi, che riunisce i supereroi della Terra.
Fonte: Manga Forever