One Punch Man 2: i diritti dell'anime sono stati acquistati...ma non per l'Italia!

La società di distribuzione statunitense Viz Media ha acquistato i diritti per la seconda stagione di One Punch Man...ma solo per Usa, Sud America e Oceania.

Tutti i fan del mondo anime attendono con trepidazione la seconda stagione di One Punch Man, di cui non è stata ancora comunicata un data di uscita ufficiale. Intanto, però, qualcosa si muove: Viz Media, una società di distribuzione statunitense specializzata nel mondo anime e manga, ha acquistato i diritti "master" per l'imminente nuova stagione dell'anime. Solo che questo diritti sono rivolti agli appassionati di: Nord America, Sud America e Oceania. E L'italia? quanto dovremo ancora attendere per vedere le nuove avventure di Saitama e degli altri personaggi? Solo il tempo ce lo dirà.

One Punch Man 2: l'uscita non si conosce ancora

La seconda stagione di One Punch Man è attesissima e i rumor sulla sua uscita si susseguono. Infatto è stato ipotizzato da drcommodore.it che il primo episodio dell'anime sarà proiettato nel corso dell'evento One Punch Man School Festival che si terrà il 12 agosto 2018. Sarà vero e quindi potremo vedere tutta la serie già nella stagione autunnale del 2018? Non ci è dato saperlo ufficialmente.

Intanto questo acquisto dei diritti di Viz Media smuove un po' la acque e potrebbe essere un segno di vicinanza alla data della messa in onda. I diritti acquistati comprendono edizioni digitali in streaming, trasmissione in tv, elettronica, merchandising e home media per i paesi nominati in precendenza. È già stato confermato che Garou avrà un nuovo doppiatore, mentre gper gli altri personaggi saranno quelli della prima stagione.

One Punch Man: l'anime

La prima stagione di One Punch Man è andata in onda in Giappone per la prima volta dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015 per un totale di 12 episodi più 7 OAV. In Italia la serie è disponibile in streaming legale su VVVVID doppiata e anche su Netflix. La serie è prodotta da Madhouse. La seconda stagione non avràò lo stesso regista della prima, Shoji Hata, ma Yoshikazu Iwanami.

Fonte: ANN.com, drcommodore.it