One-Punch Man 2: nuova entrata nel cast per la seconda stagione

In attesa della seconda stagione di One-Punch Man, è stato rivelato che il personaggio di Garou sarà doppiato da Hikaru Midorikawa

Emergono nuovi dettagli per la seconda stagione di One-Punch Man, di cui non si ha ancora una data ufficiale di messa in onda. Il sito ufficiale dell'anime, tratto dal manga di ONE e Yusuke Murata, ha annunciatao che Hikaru Midorikawa sarà il doppiatore del personaggio di Garou per quanto riguarda la seconda stagione dell'anime. Midorikawa presterà anche la voce per il quarto volume della serei di One-Punch Man Maji CD Drama & Song, che arriverà prima di dell'uscita dei nuovi episodi - si apprende quindi che sarà dopo questa data - il 20 giugno 2018.

One-Punch Man: l'anime

La seconda stagione dell'anime di One-Punch Man è molto attesa dai fan, visto che l'annuncio era stato dato nel settembre 2016. La prima stagione è stata prodotta dallo studio Madhouse ed è andata in onda in Giappone per la prima volta dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015 per un totale di 12 episodi più 7 OAV. In Italia la serie è disponibile in streaming legale su VVVVID doppiata. Negli ultimi tempi l'autore del manga si è dilettato nel disegnare altri personaggi e poster di film famosi che hanno anche avuto il beneplacito di Stan Lee.

One-Punch Man: il manga

Il manga di One-Punch Man è stato creato da ONE e Yusuke Murata ed è stato pubblicato per la prima volta online su Young Jump Web Comics, edito da Shueisha, a partire dal 14 giugno 2012. In Italia i volumetti sono stati pubblicati da Star Comics nella collana Manga One a partire dal 7 aprile 2016. Nel nostro paese sono stati pubblicati 11 dei 14 volumetti fino a ora resi disponibili. Yusuke Murata è sempre molto attivo e - tra una pausa e l'altra dal lavoro sul manga con protagonista Saitama - ha annunciato che è al lavoro su un manga con i personaggi di Ritorno al futuro.

Fonte: ANN.com