One-Punch Man: rivelato un nuovo video promo della seconda stagione

La seconda stagione di One-Punch Man andrà in onda nella stagione primaverile 2019. Ecco il video promo!

La seconda stagione di One-Punch Man si sta avvicinando sempre di più: la fatidica data di messa in onda del primo episodio è fissata per il 2 aprile 2019. Per ingannare l'attesa, il sito ufficiale dell'anime tratto dal manga omonimo di ONE e Yusuke Murata ha rilasciato un nuovo video promo, che pone anche in evidenza la canzone ufficiale di JAM Project. Nei paesi dove il servizio è disponibile, esclusa l'Italia, il simulcast, portanto avanti di una settimana e quindi il 9 aprile, sarò in esclusiva su Hulu. In Italia ancora non si conosce chi porterà questa seconda stagione in simulcast.

One-Punch Man 2: il video promo

Ecco il video promo delle seconda stagione:

One-Punch Man: l'anime

La seconda stagione dell'anime di One-Punch Man era stata già annunciata nel settembre 2016. La prima stagione è stata prodotta dallo studio Madhouse ed è andata in onda in Giappone per la prima volta dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015 per un totale di 12 episodi più 7 OAV. In Italia la serie è disponibile in streaming legale su VVVVID doppiata.

One-Punch Man: il manga

Il manga di One-Punch Man è stato creato da ONE e Yusuke Murata ed è stato pubblicato per la prima volta online su Young Jump Web Comics, edito da Shueisha, a partire dal 14 giugno 2012. In Italia i volumetti sono stati pubblicati da Star Comics nella collana Manga One a partire dal 7 aprile 2016. Nel nostro paese sono stati pubblicati 14 dei 18 volumetti fino a ora resi disponibili. Yusuke Murata è sempre molto attivo e - tra una pausa e l'altra dal lavoro sul manga con protagonista Saitama - aveva anche annunciato che sarebbe stato impegnato con un nuovo manga ambientato nell'universo di Ritorno al futuro, progetto che è poi naufragato a causa di alcuni problemi di diritti d'autore.

Fonte: ANN.com