One-Punch Man 2: in arrivo uno special tv prima dell'uscita della seconda stagione

La seconda stagione di One-Punch Man sarà anticipata di una settimana, con inizio il 2 aprile 2019, da uno special tv. Ecco tutti i dettagli!

One-Punch Man, l'anime tratto dal famoso manga di ONE e Yusuke Murata, tornerà presto sugli schermi con una seconda stagione. La data fatidica, almeno per il Giappone, è quella del 9 aprile 2019, quando gli episodi saranno disponibili sulla piattaforma Hulu (In Italia non si sa ancora dove saranno trasmessi). Una settimana prima, però, è stato annunciato che andrà in onda uno special tv commemorativo dell'intero anime, insomma per prepararsi in modo soddisfacente all'inizio della seconda attesissima stagione dell'anime.

One-Punch Man 2: una nuova key visual

Oltre all'annuncio di questo special tv - che sarà una sorta di recap piuttosto che nuovo materiale animato -, il sito ufficiale dell'adattamento anime ha rivelato anche una nuova key visual, con i protagonisti della seconda stagione anime. Eccolo:

One-Punch Man: l'anime

La seconda stagione dell'anime di One-Punch Man era stata già annunciata nel settembre 2016. La prima stagione è stata prodotta dallo studio Madhouse ed è andata in onda in Giappone per la prima volta dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015 per un totale di 12 episodi più 7 OAV. In Italia la serie è disponibile in streaming legale su VVVVID doppiata.

One-Punch Man: il manga

Il manga di One-Punch Man è stato creato da ONE e Yusuke Murata ed è stato pubblicato per la prima volta online su Young Jump Web Comics, edito da Shueisha, a partire dal 14 giugno 2012. In Italia i volumetti sono stati pubblicati da Star Comics nella collana Manga One a partire dal 7 aprile 2016. Nel nostro paese sono stati pubblicati 14 dei 18 volumetti fino a ora resi disponibili. Yusuke Murata è sempre molto attivo e - tra una pausa e l'altra dal lavoro sul manga con protagonista Saitama - aveva anche annunciato che sarebbe stato impegnato con un nuovo manga ambientato nell'universo di Ritorno al futuro, progetto che è poi naufragato a causa di alcuni problemi di diritti d'autore.

Fonte: ANN.com