One-Punch Man: Yusuke Murata disegna Garou

Uno dei personaggi più amati di One-Punch Man, Garou, è il protagonista di uno sketch su Twitter del disegnatore del manga Yusuke Murata. Eccolo!

One-Punch Man è uno dei manga - e degli anime - più amati e seguiti dai fan. Oltre al protagonista Saitama, che si è scavato un posto nel cuore degli appassioanti di animazione, ci sono molti altri personaggi veramente interessanti, tra cui Garou. È proprio questo personaggio a essere il protagonista di un nuovo sketch, postato su Twitter dal disegnatore ufficiale del manga di One-Punch Man, Yusuke Murata. In attesa di qualche news in merito all'uscita della seconda stagione dell'anime, gustiamoci insieme questa preview sul personaggio.

One-Punch Man: lo sketch di Garou

Ecco lo sketch del personaggio di Garou disegnato da Yusuke Murata e postato sul suo profilo ufficiale di Twitter:

One-Punch Man: il manga

Uscito per la prima volta su Young Jump Web Comics, edito da Shueisha a partire dal 14 giugno 2012, il manga One-Punch Man è divenuto famosissimo in breve tempo. La storia ruota attorno al protagonista Saitama, un ragazzo ordinario che dopo un allenamento durato tre anni diviene il supereroe più forte al mondo. La sua smisurata potenza, che gli consente di sconfiggere chiunque letteralmente con un solo pugno, gli fa perdere ogni stimolo. Depresso ed annoiato, conosce il cyborg Genos, con il quale entra in un'organizzazione nota come Associazione degli Eroi, che riunisce i supereroi della Terra.

One-Punch Man 2: la seconda stagione quando esce?

Per quanto riguarda la seconda stagione di One-Punch Man non ci sono ancora notizie ufficiali sulla data di uscita, sia in Giappone sia in Italia. Sappiamo che la produzione è stata avviata ormai a marzo 2017, e a questo punto qualche dettaglio dovrebbe essere stato reso noto. Attendiamo ancora ulteriori sviluppi.

La prima stagione di One-Punch Man è andata in onda nel 2015 ed è composta da 12 episodi complessivi. Successivamente sono stati prodotti 7 OAV che continuano la storia.

Fonte: CB.com