One Punch Man: in arrivo il live action

One Punch Man: sta per arrivare il live action ispirato alla serie.

One Punch Man è senza alcun dubbio una delle serie più amate degli ultimi anni.

E proprio per via del successo riscosso è stato da poco annunciato un film live-action dedicato alla serie che, a quanto pare sarà prodotto addirittura ad Hollywood e con più di un nome importante alle spalle.

One Punch Man: le prime indiscrezioni sul live action

Questo è il tweet dell'autore di One Punch Man.

One Punch Man sta per avere un live action. Al momento le notizie sono ancora poche ma il film dovrebbe essere girato ad Hollywood e prodotto da Sony Pictures. Quanto alla sceneggiatura, questa potrebbe essere affidata agli autori Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, già noti per Venom e Jumanji – Benvenuti nella giungla.

Al momento non si sa ancora nulla sulla trama ma, trattandosi di un film è molto probabile che si concentri sulla storia originale. Intanto, come si può vedere dal tweet qui sopra, ONE, autore della serie ha condiviso la notizia dicendosi emozionato e curioso di scoprire come sarà adattata la storia.

Commento che lascia qualche dubbio circa il suo coinvolgimento sull'adattamento.
Intanto la notizia sta raggiungendo sempre più fan che si trovano divisi tra chi è entusiasta e chi invece non è del tutto convinto che una simile storia possa avere una trasposizione in grado di farne emergere tutta l'ironia che è anche la parte forte della serie.

One Punch Man in breve

One Punch Man è un manga altamente ironico nato dalla mente di ONE e nato inizialmente sul blog dell'autore. Da lì, la storia è passata alla rivista Weekly Young Jump riscuotendo sempre più successo. Dal manga è stata tratta anche una serie animata che al momento comprende due stagioni, visibili su Netflix.

Quanto alla trama, questa si concentra sulle avventure di Saitama, un eroe così forte da non avere praticamente rivali. Cosa che lo porta ad essere costantemente annoiato e sempre in cerca di un avversario in grado di sorprenderlo.

La sua vita cambia del tutto quando, scoperta un'associazione di eroi, decide di entrarvi scoprendo di non essere tra i più potenti. Da quel momento il suo obiettivo sarà quello di scalare la classifica, cosa che lo porterà ad impegnarsi sempre di più.