One Punch Man: One disegna una nuova vignetta con Saitama e Genos

One Punch Man: One disegna una nuova vignetta che ha come protagonisti Saitama e Genos.

Chi segue One Punch Man sa bene come il creatore One sia solito realizzare vignette di ogni tipo dedicate ai personaggi della sua famosa serie per poi condividerle con i suoi fan tramite twitter.

La sua ultima idea è stata più sopra le righe di altre, mostrando Saitama e Genos, i personaggi forse più amati della serie, in una situazione davvero particolare che ha come punto focale quello delle elezioni.

La nuova vignetta su One Punch Man creata da One

Questa è la vignetta con Genos e Saitama

Nella vignetta che è possibile vedere qui sopra, Genos si avvicina a Saitama ricordandogli che è giorno di elezioni. Il suo mentore, però, non sembra affatto interessato alla cosa e per questo motivo Genos decide di specificare che la partecipazione è gratuita. La parolina magica fa subito drizzare le antenne a Saitama che si mostra finalmente interessato guardandolo con curiosità.

Una classica scena giornaliera dove i personaggi riescono a trasmettere tutta la loro essenza con poche ma efficaci battute che, come sempre, hanno divertito i fan, mostrando la capacità di divertire tipica di One.

One Punch Man in breve

Per chi ancora non conoscesse la storia, One Punch Man narra le vicende di Saitama, un giovane di 25 anni che desidera diventare un eroe. Per questo motivo si allena duramente per tre anni, raggiungendo il suo obiettivo e diventando così forte da non avere più rivali. La cosa (insieme all'aver perso i capelli per via dei troppi allenamenti) lo porta a deprimersi fin quando non troverà uno scopo grazie al suo primo allievo Genos, quello di entrare nell'organizzazione degli eroi.

A questo punto Saitama, inserito per sbaglio in una classe media, punterà a diventare il più forte tra tutti, combattendo criminali e mostri di ogni tipo al fine di dimostrare la propria forza.

Si tratta di una storia comica che non ha particolari pretese se non quella di divertire il pubblico, uscendo un po' dal classico chiché degli eroi super perfetti e riuscendoci alla grande, presentando di volta in volta personaggi sempre diversi, ognuno con caratteristiche in grado di renderli unici e difficili da dimenticare.