One Punch Man: online i primi due minuti del sesto OVA

One Punch Man: è online un video con i primi minuti del sesto OVA dedicato alla serie.

One Punch Man è una delle serie più amate degli ultimi anni e può vantare un'anime con diverse stagioni ed un merchandising di tutto rispetto.

Tra le altre cose, ci sono anche diversi OVA dedicati alla serie e, proprio l'ultimo, è attualmente disponibile online con i primi minuti visionabili.

Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler!

One Punch Man: sesto OVA online

Questo è il video online dove è possibile vedere i primi due minuti del sesto OVA.

One Punch Man, la famosa serie ideata da One, è giunto al suo sesto OVA.

Per l'occasione, il sito web ufficiale dedicato alla seconda stagione dell'anime, ha deciso di rendere visibili a tutti i primi due minuti dello stesso.

Come potete vedere qui sopra, quindi, il video dell'OVA dal titolo, “Zombieman Satsujin Jiken 2 – Fubuki non Sanso to Samugari-tachi”, ha una durata di circa 2 minuti sui 10 totali dello stesso.

Per poterlo vedere in versione integrale bisognerà acquistare il box dei dvd o dei bluray della sesta stagione dell'anime. Tale box uscirà in Giappone a partire dal 27 Marzo 2020.

One Punch Man in breve

La storia di One Punch Man, narra le avventure di Saitama, un ragazzo che ha come obiettivo quello di diventare un eroe fortissimo. Raggiunto il suo scopo, però, Saitama si trova a non avere più stimoli, trascinandosi in un'esistenza piatta e monotona. Tutto ciò cambia quando, dopo aver conosciuto il cyborg Genos, Saitama apprende dell'esistenza dell'Associazione Eroi, volta a riunire tutti gli eroi per combattere i criminali.

Finalmente in grado di avere un nuovo obiettivo, Saitama decide di voler diventare il più imbattibile tra tutti, iniziando così a combattere ed allenarsi insieme a Genos che diventa suo allievo.

Si tratta di una serie avvincente che è divenuta famosa in pochissimo tempo, sopratutto per la visione spesso ironica della storia e dei vari personaggi.

Pubblicata inizialmente sul blog di One, è stata successivamente notata dal disegnatore Murata che si è offerto di collaborare per la parte grafica. Così dal 2012, One Punch Man è stato serializzato sulla rivista online di Weekly Young Jump e raccolto successivamente in volumetti.