One Punch Man: piccola pausa per il manga... l'autore ha problemi di salute

One Punch Man si è preso una piccola pausa per alcuni problemi di salute dell'autore.

One Punch Man, la famosa serie di One e di Yusuke Murata, in questi ultimi tempi sta dando alcuni pensieri ai lettori.

All'uscita in ritardo del capitolo 121, avvenuta per problemi di tempo, si è infatti unita una piccola pausa che l'autore ha dichiarato di essersi preso per motivi personali.

Nulla di grave, per fortuna, i fan dovranno però attendere ancora un po' per poter leggere le nuove avventure del loro eroe preferito.

One Punch Man si prende una pausa

Questo è il tweet di scuse dell'autore

One Punch Man è momentaneamente in pausa. A dare la notizia è come sempre l'autore One che dopo essersi scusato per il ritardo del capitolo 121 dovuto a problemi di tempo, è tornato ad aggiornare i lettori tramite il suo account twitter. Nello stesso, visibile qui sopra, One spiega di essersi ammalato e di dover andare in ospedale e si scusa, ovviamente con i lettori.

Per fortuna sembra si tratti solo di una brutta influenza che ovviamente non va sottovalutata, motivo per cui ci vorrà qualche giorno prima che l'autore torni al lavoro.

Questo nuovo stop potrebbe quindi portare ad un ritardo nel prossimo capitolo, a meno che One non riesca a recuperare una volta ristabilitosi.

One Punch Man in breve

La storia di One Punch Man narra le vicende di Saitama, un giovane che dopo essersi allenato allo stemo per diventare un eroe diventa così bravo da poter sconfiggere tutti con un solo pugno. La potenza acquisita, però, rende così semplice vincere da annoiarlo al punto da arrivare quasi alla depressione.

A salvarlo sarà l'incontro con Genos, un cyborg con il quale deciderà di entrare nell'Associazione Eroi dove, per assurdo, non rientra tra i più forti. Con il nuovo obiettivo di arrivare primo, Saitama riesce a riprendersi e a proseguire così il suo percorso da eroe.

Una storia allegra e scanzonata che fa un po' il verso ad alcuni stereotipi classici dei manga strizzando al contempo un occhio ad uno stile fresco ed innovativo che nel giro di pochissimo tempo ha portato questa serie al successo. Di One Punch Man, oltre al manga esiste anche un adattamento animato visibile anche in Italia sulla piattaforma gratuita VVVVID.