OnePunch-Man: arriva la data ufficiale

La trasposizione animata del manga OnePunch-Man di Yuusuke Murata arriverà sugli schermi da ottobre

La trasposizione animata del manga OnePunch-Man di Yuusuke Murata arriverà presto sugli schermi: il sito della campagna Natsu-Comi 2015 di Shueisha riporta infatti che il manga verrà adattato in anime da ottobre.

Ancora mistero su cast e staff, che la produzione intende annunciare attraverso un video promozionale e che Bandai Visual proietterà in occasione dell’AnimeJapan 2015: occhi puntati dunque al 21 e al 22 marzo.

Murata ha comunicato che quando ha appreso la notizia è stato così felice da volerla condividere subito su Twitter, ma si dovrà trattenere e dovrà pazientare ancora un po'.

ONE, l'artista che è autore del web manga originale, ha dichiarato che sta partecipando agli incontri di produzione per l’anime.

Ma qual è la trama di OnePunch-Man? Dopo un allenamento durato tre anni, un ragazzo di nome Saitama ha raggiunto il suo obiettivo: diventare la persona più forte del mondo. Inizia così a dare la caccia a criminali e assassini per allontanarli dalle città ma, a causa della forza sovraumana acquisita dall'allenamento, tutti vengono uccisi con un solo pugno. Le cose sono addirittura troppo facili, tanto che Saitama è arriva ad annoiarsi ed è alla ricerca di un avversario che riesca a tenergli testa. Quindi, dopo aver conosciuto l'androide Genos, entrerà a far parte di un'associazione dei supereroi con l'obiettivo di scalare le classifiche e diventare uno dei più popolari.