È stato svelato per la prima volta all'Anime Japan 2015 il primo trailer della serie anime di OnePunch-Man
È stato mostrato in anteprima all'Anime Japan 2015 il primo trailer della serie anime One Punch-Man, tratta dal seinen manga di Yuusuke Murata e a sua volta ispirato al web manga omonimo di ONE.
Svelati quindi i misteri di OnePunch-Man per quanto riguarda produzione e sceneggiatura: la serie anime sarà diretta da Shingo Natsume (Space Dandy, Fullmetal Alchemist: La Stella Sacra di Milos) presso gli studi Madhouse (Death Note, Hunter x Hunter) e sarà basato su una sceneggiatura di Tomohiro Suzuki (Tiger & Bunny, Saint Seiya: Legend of Sanctuary); il character design è curato da Chikashi Kubota (Shin Sekai Yori, Robotics;Notes).
Ma qual è la trama di OnePunch-Man? Dopo un allenamento durato tre anni, un ragazzo di nome Saitama ha raggiunto il suo obiettivo: diventare la persona più forte del mondo. Inizia così a dare la caccia a criminali e assassini per allontanarli dalle città ma, a causa della forza sovraumana acquisita dall'allenamento, tutti vengono uccisi con un solo pugno. Le cose sono addirittura troppo facili, tanto che Saitama è arriva ad annoiarsi ed è alla ricerca di un avversario che riesca a tenergli testa. Quindi, dopo aver conosciuto l'androide Genos, entrerà a far parte di un'associazione dei supereroi con l'obiettivo di scalare le classifiche e diventare uno dei più popolari.