Orange: una (bella) sorpresa per chi teme la fine del manga...

Il manga di Ichiko Takano in Italia è fermo al quinto volume... Ma dal Giappone arriva una notizia che ti farà tirare un sospiro di sollievo

Il sesto volume del manga di Ichiko Takano Orange non sarà l'ultimo. La storia avrà anche un settimo voume. Sebbene la storia principale si fosse conclusa nel quinto volume, il sesto volume comprende l'adattamento di Takano del film anime Orange - Mirai-. Il volume comprende anche Orange - Suwa Hiroto, lo spin-off in due parti che si concentra sul personaggio di Suwa in un futuro alternativo. il nuovo capitolo è stato inserito nella rivista Monthly Action di Futabasha lo scorso giovedì. Il manga è edito in Italia da Flashbook edizioni.

Il manga shoujo è stato Inizialmente serializzato dal 13 marzo 2012 sul Bessatsu Margaret di Shūeisha, si è poi concluso il 25 agosto 2015 su Monthly Action. Il film live action, basato sulla serie, è stato proiettato nei cinema giapponesi il 12 dicembre 2015. 

Orange: la trama del manga

La trama dell'opera si può sintetizzare in queste parole: Tutti hanno dei rimpianti nella vita. Così chi non prenderebbe in considerazione l'idea di cambiare gli eventi del passato? Quando il sedicenne Takamiya Naho riceve una misteriosa lettera, che dichiara di essere da parte sua di quando aveva ventisette anni, la sua vita è improvvisamente gettata in un flusso. La lettera le dice che un un nuovo studente straniero chiamato Naruse Kakeru arriverà nella sua classe, e di tenerlo d'occhio. Ma perchè? Naho deve decidere che cosa fare della lettera e dei suoi criptici avvertimenti, e questo non significa solo per il suo futuro, ma di anche quello di Kakeru.

Orange: Il manga è pubblicato in Italia

Orange è pubblicato in Italia da Flashbook e alla data odierna ha pubblicato 5 volumetti, a discapito del 6 e del sette appena annunciato. È stata prodotta anche una serie anime da TMS Entertainment e Telecom Animation Film per la regia di Hiroshi Hamasaki, è andata in onda dal 3 luglio al 25 settembre 2016. In Italia, però, è tutt'ora inedita.

Fonte: ANN.com