My Hero Academia: il character designs per il secondo OVA

Come sarà fare lezione insieme agli studenti di un'altra classe? Lo scoprirai nel nuovo OVA di My Hero Academia

Il sito web per la serie televisiva anime di My Hero Academia ha svelato qualche dettaglio in più sull'OVA che verrà venditp in allegato con l'edizione limitata del 14esimo volume del manga originale di Kōhei Horikoshi.

Lo stresso Horikoshi è responsabile della storia originale del nuovo progetto, e lo sceneggiatore della serie a puntate di My Hero Academia, Yousuke Kuroda, sta lavorando al progetto. Il titolo dell'episodio è Training of the Dead e Horikoshi sta disegnando il character design per i personaggi che appariranno nel nuovo anime.

Puoi vedere le prime bozze proprio qui di seguito:

My Hero Academia: trama dell'OVA

Il prossimo OVA di My Hero Academia si focalizza su una lezione combinata tra la classe di Izuku e quella di un altro gruppo di studenti che frequentano la U.A. Academy. L'edizione limitata del 14esimo volume sarà messa in vendita a partire dal 2 giugno.

Anche il 13esimo volume combinato del manga conterrà un episodio anime speciale quando sarà messo in vendita il prossimo 4 aprile. Di quest'ultimo è già stata forita qualche piccola anticipazione nel corso del Jump Special Anime Festa dello scorso novembre, e collega la prima stagione della serie anime con l'imminente seconda stagione.

My Hero Academia 2: tutto pronto per la seconda stagione

A proposito di seconda stagione di My Hero Academia: il settimo numero di quest'anno del Weekly Shonen Jump magazine della Shueisha aveva rivelato i nomi di alcuni nuovi membri del cast.

Riconfermato, ovviamente, il resto del cast della prima stagione dell'anime.

Anche per quanto riguarda lo staff non si segnala alcuna new enrty:

  • Regista: Kenji Nagasaki
  • Series Composition e sceneggiatura: Yousuke Kuroda
  • Character Design e direttore dell''animazione: Yoshihiko Umakoshi
  • Misiche: Yuuki Hayashi
  • Animation Production: BONES

My Hero Academia 2 andrà in onda ogni sabato verso le 5:30 p.m. sui canali di NTV (Nippon TV) e di YTV (Yomiuri TV) a partire dal mese di aprile, secondo quanto annunciato nelle scorse settimane.

Come vi avevamo già spiegato in precedenza, la seconda stagione di My Hero Academia coprirà l'arco narrativo dell'U.A. Sports Festival del manga originale di Kōhei Horikoshi.

Fonte: ANN