Osama Game: il trailer dell'anime in arrivo tratto dall'opera di Nobuaki Kanazawa

È uscito il trailer e una key visual di questo nuovo anime la cui storia è stata anche trasposta in quattro manga in parte editi anche in Italia da Planet Manga

Il sito ufficiale dell'anime di Osama Game, l'adattamento per lo schermo della novel appositamente realizzata per telefoni cellulari da Nobuaki Kanazawa da cui sono stati tratti anche quattro manga, ha rilasciato il trailer e una key visual della nuova produzione che esordirà sugli schermi giapponesi il 5 ottobre 2017. Nel trailer si sente anche l'ending dell'anime intittolata "Lost Paradise" suonata dai PIle. La storia narra di Nobuaki e dei suoi compagni di classe che ricevono un messaggio sul cellulare da un personaggio chiamato il Re. Se non eseguiranno le sue istruzioni alla lettera verranno puniti, in un crescendo di terrore e con ordini che, a mano a mano che il tempo passa, diventano sempre più difficili da ubbidire.

Osama Game, l'anime: il trailer e la key visual

L'anime di Osama Game sarà senza dubbio di grande impatto. Ecco il trailer:

Ed ecco anche la key visual con i personaggi (che subito dopo elencheremo):

Ecco il cast dei personaggi:

Nobuaki Kanazawa sarà doppiato da Mamoru Miyano; Natsuko Honda sarà doppiata da Yui Horie; Chiemi Honda sarà doppiata da M.A.O.; Ria Iwamura sarà doppiata da Pile; Kenta Akamatsu sarà doppiato da Yusuke Sasaki; Naoya Hashimoto sarà doppiato da Shinnosuke Tachibana;  Riona Matsumoto sarà doppiato da Akari Uehara.

Osama Game: i manga

Le novel per cellulari create da Nobuaki Kanazawa sono state trasposte in quattro manga: il primo è uscito tra il 2011 e il 2012; il secondo tra il 2012 e il 2014; il terzo dal 2014 al 2016; e il quarto dal 2015 al 2016. In Italia il primo manga è stato pubblicato in 5 volumetti grazie a Planet Manga, stessa cosa per il terzo in 6 volumi. Nel 2011 è stato tratto un film live action e anche un gioco che completa la trama del film è uscito nel 2011. Non vediamo l'ora che l'anime esca così da potercelo gustare.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/animeemangait

Fonte: ANN.com