Curiosità su Pagaya, il padre di Konis che è anche un abile inventore.
Pagaya è un personaggi di One Piece, nonché il padre di Konis e come lei abitante di Skypiea.
Si presenta come un uomo di media altezza e con una corporatura nella media. Come tutti i nativi di Angel Island, ha delle ali e due antenne formate dai pochi capelli che ha in testa e oltre ai quali appare per lo più come una persona pelata. In compenso ha una barba folta e molto scura. I suoi occhi sono quasi sempre chiusi e tende a non parlare mai.
Lo si vede indossare il classico abito arancione, tipico degli abitanti di Skypiea mentre ai piedi porta dei sandali. Caratterialmente, Pagaya è una persona gentile che tende a scusarsi per ogni cosa. Amichevole con tutti si mostra subito gentile anche con i pirati di Cappello di paglia e ciò anche se all'inizio questi siano identificati come dei criminali per non aver pagato il pedaggio richiesto per entrare nell'isola.
Cose che non tutti sanno su Pagaya
Questa è l'immagine del personaggio.
- Pagaya è in grado di guidare il waver, mezzo di trasporto per il quale sono necessari anni e anni di pratica.
- Essendo un ingegnere è anche in grado di riparare il waver così come molte altre cose.
- Pagaya è dotato di una grande resistenza. Cosa che lo aiuta a sopravvivere anche al giudizio di Ener.
- Padre di Konis va molto fiero della figlia con la quale ha uno splendido rapporto.
- Pagaya ama il succo di zucca.
Analisi del personaggio
Pagaya è un personaggio di One Piece. Si tratta di un personaggio positivo, di buon cuore e sempre attento ai bisogni degli altri. Tutte le volte che può, cerca infatti di aiutare chi ha bisogno del suo aiuto. Inoltre ha un indole fin troppo buona, tanto da essere sempre pronto a scusarsi con gli altri sia quando ritiene di aver torto in qualcosa che quando non ce ne sarebbe alcun motivo.
Padre di Konis, va molto d'accordo con la figlia che sembra aver appreso da lui la gentilezza verso le altre persone così come la propensione ad andare d'accordo con tutti.