Pandora Hearts: un tuffo in un abisso fantasy su PopcornTv

Sono disponibili, in streaming gratuito e legale, gli episodi della serie anime di Pandora Hearts

Prendete il mondo colorato, visionario, fantastico, poliedrico e magmatico di quel capolavoro che è Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Caroll. E "rimescolate le carte": Alice, il Cappellaio matto, il Bianconiglio, la Regina. Otterrete così il fantastico universo di Pandora Hearts, il grandioso lavoro di Jun Mochizuki, da cui è stata tratta anche una serie anime interamente disponibile sul canale Animemanga di PopcornTv, in streaming completamente gratuito e legale.

Il protagonista di Pandora Hearts è Oz Vessalius, giovane discendente, appena quindicenne, di una delle quattro grandi famiglie ducali. Ma qualcosa, proprio nel giorno del suo compleanno, non va per il verso giusto, e viene catapultato in una dimensione oscura e inquietante: l'Abisso, popolato da misteriose e oscure creature chiamate Chain. Anche la giovane Alice è una di loro, ma dopo aver stipulato un contratto illegale con lei, riuscirà a tornare nel mondo reale. Eppure, l'avventura dei due è appena incominciata...

Pandora Hearts è coloratissimo, allegro, spensierato, maliconconico, profondo: un universo affascianante e ben ideato, all'interno del quale si esprime un coro politonico di pesonaggi a tutto tondo, che si muovono, incompleti, in uno scenario mai scontato. Con questa serie anime siamo ben lontani dall'appiattimento stereotipato che certi prodotti appartenenti allo stesso genere ci hanno abituato a vedere.

Siete pronti a gettarvi nell'abisso? Non perdetevi i primi episodi, in streaming come sempre gratuito e legale al cento per cento, sul canale Animemanga di PopcornTv.