One Piece: 5 curiosità su Pauly, dal suo aspetto al rapporto con Iceburg

Ecco alcune curiosità su Pauly, il vicepresidente della Galley-La company che compare nel manga e nell'anime di One Piece.

Pauly è un personaggio di One Piece. Si presenta come un uomo di media altezza e dalla corporatura muscolosa. Ha capelli biondi di media lunghezza che porta sempre pettinati all'indietro.

Di solito indossa un pantalone ed una giacca azzurri sotto i quali porta una maglia gialla con un disegno centrale. Porta anche degli occhiali da protezione arancioni sulla testa.

Caratterialmente è una persona di buon cuore, molto legata sia agli amici che alle persone cone le quali lavora. Giocatore d'azzardo, ha sempre diversi debiti che cerca di sanare come può pur senza riuscirci. Inoltre ha una visione tutta sua su come dovrebbero vestire le donne e tende a dare di matto quando ne vede qualcuna troppo scoperta.

Cose che non tutti sanno su Pauly

Quella al centro è l'immagine del personaggio.

- Pauly è un abile carpentiere e ha contribuito a costruire diverse navi.

- È molto legato al suo capo Iceburg verso il quale nutre una profonda stima.

- Oltre ad essere un abile carpentiere è anche un buon combattente, dotato di grande forza e di una resistenza considerata fuori dal comune.

- Pauly, tra le altre cose, è anche molto agile tanto da poter saltare da grandi altezze senza ferirsi.

- Sempre in fuga dai creditori, dopo essere stato promosso come vice presidente della Galley-La company, si trova a dover sfuggire anche dalle numerose ammiratrici.

Analisi del personaggio

Pauly è un personaggio di One Piece che oltre ad essere a capo del reparto sartiame e alberatura è anche uno dei cinque capomastri più rispettato. Tra i tanti è quello maggiormente legato ad Iceburg.

Di solito lo si vede combattere con delle lunghe corde che sa usare molto bene, tanto da essere considerato anche un abile combattente. Il suo stile è stato chiamato da lui stesso Rope Action. Sembra che ci sia una sorta di rivalità tra lui e Rob Lucci e pertanto i due si combattono spesso anche se finiscono quasi sempre con il non portare a termine il combattimento.

Sebbene pur di sanare i suoi debiti, alle volte, sia pronto anche a rubare è una persona di buon cuore che si mostra sempre fedele verso gli amici e coloro con i quali lavora. Per questo motivo è ben voluto da tutti.