Pausa per il manga Detective Conan

Brutte notizie per i fan di Detective Conan

Dopo l'attesissimo capolavoro in versione cinematografica arrivato a inizio febbraio intitolato Lupin III VS. Detective Conan, torniamo a parlare di uno dei due protagonisti, nonchè il Detective Conan. 

Lo stesso Gosho Aoyama a sul 16° numero di mercoledì prossimo della rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan, ha annunciato che andrà in pausa a causa di problemi di salute e proprio per questo il mangaka dovrà subire un intervento chirurgico.

Aoyama ha però rassicurato i suoi fan dicendo che la chirurgia non ha avuto complicanze, ma dovrà stare in ospedale ancora per un po' e da ora in poi il mangaka sarà costretto a procedere con una serializzazione irregolare almeno fino all'estate.

Detective Conan salterà sicuramente il numero 17 del 25 Marzo, non è stato ancora deciso se ci sarà sul numero 18. Dalla diciannovesima uscita della rivista, in vendita dall’8 Aprile, verranno intanto riproposti capitoli già pubblicati; il 17 Aprile Shogakukan commercializzerà il tankobon 86, disponibile anche in edizione limitata che allega il DVD dello special animato per il 20° anniversario Edogawa Conan Shisso Jiken – Chijo Saiaku no Futsukakan.